La scelta di Bucci. Il Grande Azzardo di rilanciare uno schema esaurito

La scelta di Bucci. Il Grande Azzardo di rilanciare uno schema esaurito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Ed è arrivato il giorno del grande azzardo. Con la Liguria, e Genova, che diventano il tavolo da poker del centrodestra nazionale. Ma dove il puntare tutto, con la candidatura del sindaco Bucci, è anche il puntare, paradossalmente, il meno possibile. Permette ai partiti di tenersi le mani libere sulle scelte che riguardano le altre regioni, di non intestarsi l’alto rischio di sconfitta, di metter… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il sindaco di Genova e candidato alle prossime regionali Marco Bucci è intervenuto questa mattina al convegno "Genova e la Liguria al centro delle politiche del Mediterraneo" organizzato all'Acquaria da Forza Italia. (Primocanale)

Leggi tutta la notizia In provincia di Savona i vertici nazionali della Dc... (Virgilio)

Di fatto, l’inizio della campagna elettorale di Marco Bucci per la presidenza della Regione Liguria, è avvenuta prima dell’ufficializzazione della candidatura e della chiamata decisiva di Giorgia Meloni, quasi in modo incidentale, durante il primo consiglio comunale di Genova, alla ripresa dopo la pausa estiva. (Tiscali Notizie)

Regionali, al via la parata dei leader nazionali a Genova: il primo sarà Matteo Salvini

Una candidatura che resta "civica", con "una visione della città e una strategia per la regione" e con un "ampio sostegno". (Sky Tg24 )

Questa candidatura è fondamentale per il futuro della regione, e siamo assolutamente motivati in questa decisione, convinti che ci porterà alla vittoria. Guardiamo avanti con determinazione, perché siamo certi che con Bucci alla guida potremo costruire una Liguria ancora più forte e competitiva. (Agenzia askanews)

Genova. Con la candidatura di Marco Bucci la campagna elettorale per le regionali entra nel vivo e iniziano a farsi vedere a Genova i leader nazionali dei principali schieramenti. Il primo è Matteo Salvini, annunciato venerdì 27 settembre al Teatro della Gioventù per un comizio insieme al sindaco e al segretario della Lega Liguria Edoardo Rixi. (Genova24.it)