Mercato, Zirkzee sostituito dopo 33 minuti: la Juve ci prova

Continua il momento no per Zirzkee con il Manchester United: la Juve ci prova in vista del mercato di gennaio È durata appena 33 minuti la partita di Joshua Zirkzee in Manchester United contro Newcastle. L’attaccante olandese è uscito dal terreno di gioco tra i fischi del pubblico, sostituito da Amorim per scelta tecnica. Una scena triste, che riassume bene la stagione di quello che fino a pochi mesi fa era l’idolo dei tifosi del Bologna… e il pupillo di Thiago Motta (Juvenews.eu)

Su altri media

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

Continua la crisi senza fine del Manchester United. Da ten Hag ad Amorim, la situazione in casa Red Devils è anche peggiorata. A farne le spese è stato soprattutto uno degli ultimi arrivati, Joshua Zirkzee, sostituito contro il Newcastle dopo solo 33 minuti nell’ultimo match di Premier League perso dai Red Devils per 2-0. (Juventus News 24)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Zirkzee Juventus, si riapre tutto! Dal ruolo alle possibili soluzioni per Thiago Motta, ecco come cambierebbe la Juve

Ieri “è stato il peggio che l’Old Trafford abbia mai visto nell’era post-Ferguson”. L’olandese è andato quasi subito negli spogliatoi, poi “è riemerso tra applausi quasi di scuse” (IlNapolista)

Il Newcastle ha sistemato la pratica in appena 30' grazie alle reti firmate dal solito Isak e da Joeliinto (TUTTO mercato WEB)

"E, insomma, è davvero difficile credere che le affermazioni di Cristiano Giuntoli, quando sostiene che sarà il polacco l’unico rinforzo in attacco, non siano da intendersi come legittima tattica di mercato. (CalcioNapoli24)