Fiorentina-Castrovilli rinnovo difficile: derby di mercato in vista a Roma…

DerbyDerbyDerby SPORT

Dopo un lunghissimo stop, la Fiorentina ha riabbracciato Castrovilli. Prima è tornato a giocare titolare il 21 aprile, poi nella scorsa giornata di campionato ha ritrovato il gol a quasi un anno di distanza. Charles Herisson 8 maggio - 10:09 Il ritorno in grande stile di un talento come Gaetano Castrovilli sembra ormai accalarato, però, potrebbe non bastare per la sua permanenza in Toscana. Contratto in scadenza il prossimo 30 giugno Dopo la mancata cessione al Bornemouth della scorsa estate, il rinnovo con i viola sembra difficilem tanto che sul calciatore si potrebbero accendere l’interesse di due squadre, pronte a scatenare un possibile derby di mercato per assicurarselo a parametro zero. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

Foto Tedeschi LEGGI ANCHE I Radio Radio: “Accordo tra la Roma e Castrovilli. (RomaNews)

Nei prossimi giorni è atteso a Roma per sostenere le visite mediche. Calciomercato Lazio, Castrovilli verso la Roma: le ultime sul derby di mercato per il centrocampista italiano (Lazio News 24)

C’è ancora tanta carne a cuocere in casa Roma, con la squadra di De Rossi impegnata sia in campionato che in Europa League. Ma occhio già al calciomercato. La Roma prova a piazzare il colpo in vista della prossima stagione: possibile colpo a parametro zero (CalcioMercato.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Un doppio segnale di rinascita per un calciatore dalle grandi potenzialità ma la cui carriera è stata pesantemente condizionata dai problemi fisici accusati in questi ultimi due anni. (FantaMaster)

La Roma, infatti, avrebbe messo gli occhi sul talentuoso calciatore. Bisognerà, però, valutare bene le sue condizioni fisiche Calciomercato Roma Castrovilli Martedì 07 maggio 2024 La stagione attuale non è ancora terminata, con la Roma impegnata nella difficile rimonta in Europa League contro il Bayer Leverkusen e con l'obiettivo qualificazione in Champions League da raggiungere a tutti i costi. (RomaForever.it)