Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Roma: ce la fa Kean, titolare. Confermati difesa e centrocampo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali di Fiorentina-Roma, gara valida per la nona giornata del campionato di Serie A. Mister Palladino schiera De Gea tra i pali e conferma il modulo della sua formazione. Dodô e Gosens sono i terzini, con Comuzzo e Ranieri al centro della difesa. A centrocampo ci sono Cataldi, Adli e Bove. In attacco, davanti a Colpani e a Beltran, ce la fa l’attaccante Moise Kean, che parte titolare nonostante i dubbi della vigilia. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre testate
Bove genera rimpianti, Beltran e Kean sugli scudi. Che Comuzzo! Risultato finale: Fiorentina - Roma 5-1 (TUTTO mercato WEB)
La sfida di domenica prossima con la Roma ci dirà molto di più sulla Fiorentina di Raffaele Palladino. La respirazione dell'ex tecnico del Monza è tornata alla normalità dopo diverse settimane passate in apnea, soprattutto dopo i due pareggi e la necessaria lotteria dei rigori per eliminare la Puskas Academy ney playoff di Conference League. (Diretta)
Oggi dovete entrare in partita subito. (TUTTO mercato WEB)
Luca Ranieri, calciatore della Fiorentina, ha parlato nel pre partita della sfida con la Roma. Queste le sue parole: RANIERI A DAZN (Pagine Romaniste)
KEAN 8,5: E per fortuna che non era al meglio. Due gol (il primo dopo aver avviato l'azione con un tocco di fino) e una presenza strabordante dalla trequarti in avanti. Terrorizza la difesa avversaria. (Viola News)
Stasera ci aspetta un'altra grande squadra e non vediamo l'ora di iniziare. Il difensore della Fiorentina Luca Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match casalingo contro la Roma valido per la 9^ giornata di Serie A: "Quella contro il Milan è stata una grandissima partita, da lì siamo ripartiti alla grande. (TUTTO mercato WEB)