Maldini, tra Monza e Nazionale: "Le vittorie arriveranno, lavoro per restare in azzurro"

Maldini, tra Monza e Nazionale: "Le vittorie arriveranno, lavoro per restare in azzurro" In un Monza che sta faticando in questo inizio di stagione, una delle note liete è ovviamente Daniel Maldini come conferma la recente convocazione in Nazionale. "Sta mancando un pezzetto ogni volta, su questo stiamo lavorando per aggiungerlo - ha raccontato il figlio d'arte in un'intervista a La Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport,Daniel Maldini, ex attaccante rossonero ora al Monza, ha raccontato sulla convocazione e sull'esordio in Nazionale: "Avevo una serie di emozioni che è difficile da descrivere. (Il Milanista)

Daniel Maldini, ex Milan oggi al Monza, ha parlato della scelta del club rossonero di cederlo e del suo momento: le dichiarazioni Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Daniel Maldini ha parlato così del Monza e della sua partenza nell’ultimo calciomercato Milan: (Milan News 24)

Daniel Maldini ha rilasciato un'intervista ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' in cui ha parlato della stagione che sta vivendo con il Monza, dribblando le voci di mercato che recentemente lo hanno accostato anche alla Juventus. (Tutto Juve)

D. Maldini: “Forse anche troppo autocritico, non voglio fermarmi. Sull’addio al Milan…”

Dopo la sua primissima apparizione con la maglia della nazionale azzurra, Daniel Maldini ha parlato ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport", ricordando anche l'addio ai rossoneri: “Se mi aspettavo di restare al Milan? È sicuramente una questione di... (Tuttocampo)

Daniel Maldini torna sul divorzio dal Milan e confida: "A Monza mi sento a casa". Poi assicura: "In Nazionale per restarci". Per Daniel Maldini, l'avvio di questa stagione si è rivelato denso di gioie. (Goal Italia)

Si aspettava di stare al Milan? Ha mai pensato di togliere il cognome dalla maglia e mettere solo Daniel? Lo fece il figlio di Cruijff per esempio... (fcinter1908)