Euro 2016, Italia-Spagna 2-0: Chiellini-Pellè, gli azzurri ai quarti!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PARIGI - Brutti, sporchi e vincenti. Per dirla alla Conte, li abbiamo "agghiacciati". L'Italia compie l'impresa che il ct aveva invocato alla vigilia surclassando 2-0 (reti di Chiellini e Pellè) i bi-campioni europei della Spagna e guadagnandosi il ... (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
L'Italia è partita con il collaudato 3-5-2 che ha alcune opzioni da sfruttare a seconda delle situazioni di gioco, con gli esterni Florenzi e De Sciglio che si abbassano accanto ai centrali Barzagli, Bonucci e Chiellini andando a formare la linea ... (Pallonate)
L'Italia vola e basta e Conte ha il sorriso del successo, è grande così. Poi sabato a Bordeaux c'è la Germania che evoca a tutti (non ... (LAROMA24)
Una scelta aziendalista, visto che rosso e blu sono ... (Blitz quotidiano)
Italia Spagna: Antonio Conte Cam. Riviviamo la partita che ha portato gli Azzurri ai quarti di finali, grazie alla Conte Cam, una ... (Panorama)
(ANSA) – ROMA, 27 GIU – ''Lo sapevo che sarebbe finita così.Questi ragazzi sono straordinari, hanno dentro qualcosa dispeciale, fuori dall'ordinario. Dimostrato che Italia non ècatenaccio: l'idea può battere talento''. (euronews)
Nessuno ha commesso tanti interventi irregolari quanti l'Italia: 68. Il Portogallo, secondo, è a quota 60. (GOAL )