Genoa e Torino non si fanno male: 0-0 al Ferraris

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Finisce senza reti il match del Ferraris tra Genoa e Torino, match delle 15 valido per la 15° giornata di Serie Finisce senza reti il match del Ferraris tra Genoa e Torino, match delle 15 valido per la 15° giornata di Serie A. Un buon punto più per il Genoa che allunga a cinque la striscia di risultati utili consecutivi e aggancia il Parma a quota 15. Il Torino sale a 16 ma non riesce ad avere un sussulto, tanto che nelle ultime dieci ha vinto solo una volta, a fine ottobre contro il Como. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Un punto a testa. Paolo Vanoli non avrebbe firmato per il pareggio, ma lo 0-0 di Marassi, dove si rivede anche il patron granata Cairo, è la logica conseguenza di una partita giocata con preoccupazione da entrambe le squadre, ma anche poca, pochissima qualità. (La Stampa)

COCO 6: ingaggia un duello con Pinamonti riuscendo ad arginare l’attaccante del Genoa, poi gli tocca Balotelli ma non soffre nemmeno lui. WALUKIEWICZ 6: gara senza sbavature, dalle sue parti il Genoa non crea grandi pericoli. (Toro.it)

Gli unici due lampi nel pomeriggio di torpore sono di sponda granata: nel primo tempo un palo colpito da Vojvoda su cross di Adams e nella ripresa un gol annullato a Karamoh per precedente tocco di mano di Coco. (Quotidiano Sportivo)

Finisce 0-0 la partita della paura. Vanoli e i suoi uomini si accontentano di un punto che serve per smuovere la classifica e provare a costruire un po' di fiducia. (Toro News)

L'ultima vittoria della squadra di Vanoli risale al 25 ottobre quando in casa sconfisse il Como per 1-0 grazie alla firma di Njie a pochi minuti dalla fine. Il Torino non sa più vincere e a Marassi i granata non vanno oltre lo 0-0 contro il Genoa in un match che ha offerto veramento poco. (Tuttosport)

Il Grifone ci prova sicuramente con più convinzione, ma nel finale sono i granata a disperarsi per il gol annullato a Karamoh. La pioggia, inoltre, caduta copiosa per lunghi tratti, non ha fatto altro che aumentare gli errori tecnici delle squadre. (La Provincia di Cremona e Crema)