Assassin's Creed Shadows, meglio su PS5 Pro o PS5 liscia?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell'era in cui le differenze grafiche tra console diventano sempre più sottili, cresce la curiosità degli appassionati verso i confronti diretti tra diverse versioni hardware. Questo è particolarmente vero per l'ultima fatica di Ubisoft, Assassin's Creed Shadows, che rappresenta l'apice della popolare saga di action adventure. La recente uscita di PlayStation 5 Pro (console che trovate su Amazon) ha riacceso il dibattito sulle prestazioni grafiche, spingendo molti giocatori a chiedersi se il nuovo modello offra miglioramenti significativi rispetto a PS5 standard, soprattutto con titoli di grande calibro come questo. (Spaziogames.it)
Su altri giornali
Esce in tutto il mondo Assassin's Creed Shadows, ultimo capitolo del franchise Ubisoft, questa volta ambientato nel Giappone feudale. A provare il gioco in anteprima dei fan speciali, quattro calciatori del Milan, Tijjani Reijnders, Jo o Félix, Strahinja Pavlovic e Warren Bondo che hanno potuto testare il videogame per poi raccontare cosa ne pensano. (il Dolomiti)
Milano, 20 mar. - Esce in tutto il mondo Assassin's Creed Shadows, ultimo capitolo del franchise Ubisoft, questa volta ambientato nel Giappone feudale. A provare il gioco in anteprima dei fan speciali, quattro calciatori del Milan, Tijjani Reijnders, Jo o Félix, Strahinja Pavlovic e Warren Bondo che hanno potuto testare il videogame per poi raccontare cosa ne pensano. (Il Sole 24 ORE)