Juventus-Psv Eindhoven: torna Thuram titolare? Probabili formazioni, orario e dove vederla

E' tutto pronto per il debutto in Champions League della Juventus, che comincia il cammino europeo ospitando all'Allianz Stadium il Psv Eindhoven, avversario inedito per i bianconeri. La Vecchia Signora arriva alla sfida dopo il pareggio a reti bianche di Empoli e dopo aver conquistato 8 punti nelle prime quattro uscite di campionato. I ragazzi di mister Peter Bosz, invece, dopo aver perso la Supercoppa olandese ai rigori contro il Feyenoord, hanno fatto bottino pieno in cinque giornate e si trovano quindi al comando della Eredivisie. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Le probabili formazioni Juventus-PSV si giocherà martedì 17 settembre 2024 e sarà disponibile in esclusiva streaming su NOW. Dopo un anno di digiuno forzato dalla massima rassegna continentale, i bianconeri tornano protagonisti anche sul prestigioso palcoscenico della Champions League 2024/25. (ilBianconero)

CHAMPIONS LEAGUE I bianconeri sognano il rientro in Europa in grande stile, i rossoneri subito di fronte a un esame da big (Sport Mediaset)

Secondo in classifica con 9 punti, dopo l’Udinese (10). Il Napoli guadagna il terzo successo consecutivo in Campionato, dopo la vittoria 4-0 contro la squadra di Nicola. (Terzo Tempo Napoli)

Juventus-PSV su Now: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti

In vista della sfida tra Juve e PSV il club bianconero ha pubblicato un interessante approfondimento con tutte le statistiche: ● Questo sarà il primo match in assoluto tra Juventus e PSV Eindhoven. L’ultima partita della Vecchia Signora contro una formazione olandese in Champions League risale ai quarti di finale con l’Ajax nel 2018-19. (Juvenews.eu)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

La Juventus era partita col botto. Non tanto per le due vittorie in campionato, quanto per l’entusiasmo con cui le aveva ottenute. Un qualcosa – questo – che forse aveva tranquillizzato sin troppo Thiago Motta che deve sempre tenere a mente un concetto: alla Juventus non sei bravo se arrivi tra le prime sei. (Juvenews.eu)