Marotta pronto a soffiare il colpo alla Juve. Thuram, se arriva l’offerta…

Con tutti i premi che ha vinto e continua a vincere l’ Inter negli ultimi tempi, tanto a livello di club che di singoli, verrebbe da dire che manca solo un… David . Inteso: Jonathan David . Attaccante nato a Brooklyn, quindi un po’ americano come la proprietà, OakTree . Naturalizzato canadese come un altro interista Buchanan, che nel caso potrebbe sempre metterci una buona parola. Nato il 14 gennaio del 2000 , il che significa pienamente nei parametri della volontà del club di investire sì, ma solo su nomi che possano poi avere qualche anno davanti per dare il meglio di sé e svecchiare una rosa che è tra le più anziane della Serie A (Tuttosport)

Su altre fonti

Bremer Juve, ecco chi è il dottor Bertrand Cottet-Sonnery che ha operato il difensore brasiliano. Non un nome nuovo per... (Juventus News 24)

Il nome più accreditato nelle ultime settimane è quello di Jonathan David, attaccante del Lille che a sua volta diventerà parametro zero in estate a meno di colpi di scena, leggasi rinnovo al momento non in programma con il club francese. (Passione Inter)

Taremi e Zielinski sono un indizio su quella che è la metodologia di lavoro in viale della Liberazione: laddove le risorse economiche non abbondano, agire in anticipo è la manovra vitale che consente di rimanere agganciati al treno della competitività e per l’Inter sarà fondamentale continuare a battere questa strada anche per l’anno prossimo, visto che i giocatori in scadenza sono tanti e che sarà necessario anche intervenire in ruoli cardine della squadra allenata da Inzaghi. (Calciomercato.com)

Vlahovic, la stoccata è durissima: c’entra il rinnovo di contratto

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Tra Dalla rivoluzione estiva in casa Juventus sono arrivati numerosi volti nuovi, che stanno contribuendo a trasformare radicalmente la squadra, a partire dalla panchina, ora affidata a Thiago Motta. (SpazioJ)

La pausa inaugurata oggi farà discutere ancora per molto sulla partita che ieri ha visto protagoniste A finire nel mirino delle critiche, ancora una volta, è Dusan Vlahovic. (SpazioJ)