Oroscopo del giorno // Lunedì 18 novembre: comfort e lentezza
In questo lunedì 18 novembre la Luna in Cancro fatica a trovare un equilibrio con Venere in Capricorno: oggi c’è bisogno di comfort e lentezza, ma è difficile capire di che cosa si ha davvero voglia! Un gelato? Un buon film? La compagnia degli amici o un po’ di tempo da soli? Ascoltate ciò che vi dice l’istinto, senza rimuginarci troppo.P.S. Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteUna volta arrivati a casa, smettete di pensare al lavoro. (Cosmopolitan)
La notizia riportata su altri media
Tutto pronto per affrontare una nuova giornata: sarà densa di novità? Lavoro, amore e finanze proporranno svolte inattese? Ecco, per il tuo segno zodiacale ma anche per gli altri, cosa può accadere nell’oroscopo del 18 novembre. (Sky Tg24 )
E' tutto pronto per affrontare una nuova settimana. Sarà significativa e piena di eventi positivi? Lavoro, soldi e amore ti sorrideranno? Scopri cosa prospettano per te le stelle: ecco, segno per segno, l’oroscopo dal 18 al 24 novembre. (Sky Tg24 )
Cancro: Avete sempre rincorso l’amore romantico nei film. Gemelli: La vostra generosità potrebbe essere sfruttata da persone approfittatrici. Attenti a chi date confidenza... (L'Unione Sarda.it)
Se sei single, potresti incontrare qualcuno che ti affascina con la sua spontaneità. Oroscopo del 18 novembre 2024 – Lunedì Pensiero del giorno: “Il lunedì è un’opportunità per partire con una nuova prospettiva. (Tuscia Web)
La stagione del Sagittario in arrivo questa settimana si presenta tanto dinamica e stimolante, quanto caotica! Questa settimana sembra la preparazione ai temi che saranno centrali per le prossime: con l’opposizione tra Mercurio e Giove ci sono tante idee, programmi e progetti, ma se si hanno troppe cose per la testa è difficile concentrarsi e riuscire ad ottenere qualcosa di soddisfacente. (Cosmopolitan)
Periodo denso di turbamenti nel cielo, con Mercurio che torna retrogrado nel segno del Sagittario. In auge gli attriti e l'impulsività nella comunicazione. (leggo.it)