Claudio Lippi a Barbara D’Urso: “Sei l’erede di Maurizio Costanzo”

Giornalista, conduttore tv, autore, sceneggiatore. Nato a Roma il 28 agosto 1938, Maurizio Costanzo è stato un’incona del giornalismo e del talk-show, legando indissolubilmente il suo nome al Maurizio Costanzo show, in onda dal 1982 su Mediaset. Sarebbe però riduttivo pensare a Costanzo solo come un giornalista e conduttore tv: è stato molto di più. Scrittore e paroliere, ad esempio. Numerosi i libri pubblicati, famosissimi i brani scritti per i più grandi artisti italiani. (Internapoli)

Ne parlano anche altre fonti

Interamente dedicata al ricordo di Maurizio Costanzo, la puntata di ieri di Pomeriggio 5, condotta da Barbara D’Urso, ha avuto tra i suoi ospiti anche Claudio Lippi. (QuiQuotidiano on-line)

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso in imbarazzo per le parole di Claudio Lippi: “Basta ti prego” "Maurizio Costanzo è stato un grande uomo, che ha usato la tv per sdoganare argomenti in tempi difficili. E tu ne sei l’erede”, ha sostenuto Lippi nel corso di Pomeriggio 5 (Milleunadonna.it)

' DI LETTURA (Perizona)

A giorni dal funerale di Maurizio Costanzo, morto lo scorso venerdì all'età di 84 anni, continuano a susseguirsi gli omaggi in televisione per il noto giornalista e conduttore italiano, e fioccano su ogni rete decine di testimonianze da parte delle persone che lo conoscevano ed amavano. (Fidelity News)

"Maurizio Costanzo è stato un grande uomo, che ha usato la tv per sdoganare argomenti in tempi difficili. Dopo Maurizio Costanzo c'è solo Maurizio Costanzo: si può sintetizzare così il coro di voci che continuano a sommarsi nei commiati al popolare giornalista di cui si sono celebrati ieri i funerali. (Liberoquotidiano.it)

Claudio Lippi a Barbara D’Urso: “Sei l’erede di Maurizio Costanzo, so che gli farebbe piacere” “Sei tu l’erede di Maurizio Costanzo”, a dichiararlo nello studio di Pomeriggio5 è Claudio Lippi rivolto alla conduttrice Barbara d’Urso. (Fanpage.it)