Tradimento, le trame dal 31 marzo al 6 aprile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5 Vahide Perçin (Güzide Yenersoy) e Feyza Sevil Güngör (Oylum Yenersoy) in una scena di Tradimento Una piccola anticipazione di quello che accadrà nella settimana che va dal 31 marzo al 6 aprile durante i prossimi episodi di Tradimento, la serie televisiva turca di Canale 5. Tradimento va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il weekend alle 14.45 e la domenica in prima serata su Canale 5. (Mediaset Infinity)
La notizia riportata su altre testate
La nuova puntata della serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda martedì 25 marzo nel pomeriggio di Canale 5. La puntata, proposta qui sopra in versione integrale, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Tradimento. (Mediaset Infinity)
L'appuntamento, come sempre, è alle 14.10 su Canale 5. Torna come ogni pomeriggio Tradimento, la nuova soap opera di Mediaset che ha preso il posto di Endless Love. (ilmessaggero.it)
Yesim, mascherando le sue vere intenzioni, gli ha fatto credere che Guzide fosse responsabile dell’avvelenamento. Nella scorsa puntata di Tradimento, Tarik si è risvegliato in ospedale dopo un attacco cardiaco. (La Gazzetta dello Sport)
Tradimento: Il Ricatto di Yeşim Nelle nuove puntate, Tarik si troverà in una situazione drammatica, poiché Yeşim ha registrato un video incriminante che lo mostra mentre commette un omicidio. (SofiaOggi.com)
Nel nuovo episodio della serie turca Tradimento, in onda martedì 25 marzo su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, dopo una discussione, Oltan sfratta Tolga e la sua azienda dagli uffici di sua proprietà. (Mediaset Infinity)
Oltan decide di sfrattare l'azienda di Ozan dai suoi uffici. I momenti più importanti dell'episodio della nuova serie turca Tradimento andato in onda il 24 marzo su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)