Paolini non si ferma più: Gauff ko in 2 set e semifinale a Stoccarda. Out Swiatek e Pegula!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Tuttosport SPORT

Jasmine Paolini è in semifinale a Stoccarda. L'azzurra numero 6 al mondo si prende la scena del Wta 500 tedesco , aggiudicandosi in 2 set il match contro la numero 4 Wta Coco Gauff . Un successo conquistato con il punteggio finale di 6-4, 6-3 e che vale l'accesso al penultimo atto del torneo, dove a contendergli la finale sarà la leader del ranking mondiale Aryna Sabalenka , che ai quarti di finale ha superato Elise Mertens con lo score 6-4, 6-1. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima, invece, ero frenata contro le big. Sconfiggerle mi sembrava una montagna troppo alta da scalare e per me era difficile credere in me stessa, ma ora sono felice di come sto giocando". (Sky Sport)

L’azzurra, numero 6 del mondo e quinta testa di serie, sconfigge la statunitense Coco Gauff, numero 4 del ranking Wta e del seeding, con il punteggio di 6-4, 6-3 in un’ora e 28 minuti. Paolini affronterà in semifinale la bielorussa Aryna Sabalenka, numero 1 del mondo e del tabellone. (Cremonaoggi)

Jasmine Paolini batte Coco Gauff 6-4, 6-3 con una grande rimonta da 2-4, 0-30 nel primo set e vola in semifinale al WTA 500 di Stoccarda sotto lo sguardo del nuovo allenatore, lo spagnolo Marc Lopez che ha da poco preso il posto dello storico coach Renzo Furlan. (RaiNews)

Prossima avversaria dell'azzurra sarà la numero 1 del mondo Aryna Sabalenka. (La Gazzetta dello Sport)