Italia, Donnarumma: "Abbiamo giocatori che possono fare la differenza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Bisogna aiutare i giovani. Il gruppo è importante e unito" "Anche noi abbiamo giocatori che possono fare la differenza, io sono pronto a fare la mia parte. Manca uno come Nicolò Barella, comunque ci sono tanti altri giocatori abituati a certi palcoscenici avendo fatto finali di Champions, Europa e Conference League. Bisogna aiutare i giovani e cercare di creare un gruppo importante, intanto si vede che è unito, si diverte e ha voglia di ritrovarsi per ripartire con vista sul Mondiale", ha concluso il portiere dell'Italia. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
Allegri SENZA panchina, l’ex Juve NON andrà in quella squadra: è UFFICIALE il nuovo allenatore. Tutti i dettagli Non sarà... (Juventus News 24)
Su Maignan: "E' un grande portiere e sta facendo molto bene, anche con la Francia ha fatto molto bene. Stefania Palminteri Redattore 6 settembre 2024 (modifica il 6 settembre 2024 | 15:21) (Il Milanista)
Una gara, quella che si è giocata a Berlino lo scorso 29 giugno, che ha lasciato dietro di sé non solo l’amarezza di un’eliminazione prematura, ma anche i dubbi legati alle prestazioni di una Nazionale troppo brutta ed arrendevole per far guardare al futuro con ottimismo. (Goal Italia)
Donnarumma: "Maignan grande portiere. Gli farò i complimenti: sta dando una grossa mano sia alla nazionale francese che al Milan" (Milan News)
Tre anni dal passaggio di consegne al Milan. CorSera: "I destini incrociati di Donnarumma e Maignan" (Milan News)
Ma, durante l'intervallo di Francia-Polonia, ha fatto sentire la sua voce con forza e ha scosso lo spogliatoio, chiedendo ai suoi compagni di dare molto di più. Leader silenzioso — Maignan preferisce evitare le luci della ribalta: in pubblico parla raramente e non si sente a suo agio. (Pianeta Milan)