Juric ai titoli di coda. Zazzaroni: "Tutta colpa dei Friedkin. Il calcio produce etichette..."

Interessante editoriale del direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni in merito all'ennesimo momento delicato della Roma, squadra che ieri ha perso a Verona contro l'Hellas. Il tecnico croat (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Che ora è sempre più in bilico, con una classifica pessima: 13 punti in 11 partite e undicesimo posto a 9 punti di distanza dal quarto che sarebbe l'obiettivo stagionale dichiarato, quello per cui in teoria stato scelto Juric. (ForzaRoma.info)

Basta subire anche l’umiliazione della mediocrità. Basta farsi trattare da coglionazzi, appunto. La Roma non è il Verona, né il Genoa o il Crotone Ivan, no. Così è terribile. Fino ad ora Juric era stato criticato, ma pur sempre rispettato. (ForzaRoma.info)

La radiocronaca è appena terminata. Mi tolgo le cuffie e rimango basito spettatore di quello che si manifesta davanti ai miei occhi. (Il Romanista)

Roma, classifica inquietante: stessi punti del 2004

Prima con De Rossi e poi con Juric la musica per quanto riguarda l'attacco non è cambiata: la Roma fatica a trovare la via della rete e al momento ha il peggior rendimento offensivo tra le prime 11 in classifica di Serie A. (Il Romanista)

In tanti, sia tra i tifosi sia tra gli addetti ai lavori, hanno paragonato l'attuale - tormentatissima - stagione della Roma con quella del 2004-05: un'analogia a dir poco preoccupante, se si tiene conto che quella è stata finora la peggiore annata per i giallorossi nell'era dei tre punti. (Il Romanista)

La Roma è immersa in una crisi tecnica senza fine. Condividi l'articolo (Retesport)