Serie A - Le pagelle di Napoli-Lecce 1-0: spiccano le ottime prove di Falcone e McTominay. Lukaku deludente

Serie A - Le pagelle di Napoli-Lecce 1-0: spiccano le ottime prove di Falcone e McTominay. Lukaku deludente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Conte e il "viaggio" nella sua infanzia: "Lecce rappresenta tutto per me" Napoli-Lecce, match valido per la 9a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-0 frutto della rete di Di Lorenzo . Con questo risultato, gli azzurri di Antonio Conte confermano il 1° posto a quota 22, anche in attesa di Inter-Juventus. I salentini di Gotti, al quarto ko consecutivo, restano penultimi a 5 punti con possibilità di toccare il fondo della classifica in caso di vittoria del Venezia (4) a Monza (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Marelli: "Rebic sta entrando in area, è giallo codificato: sarebbe stato il secondo per Di Lorenzo" (Milan News)

È importante rispettare il volere dei giocatori, che devono rispettare anche i nostri investimenti". Aurelio De Laurentiis ha recentemente parlato a Sky del futuro di Kvaratskhelia: "I calciatori che sono con noi, rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. (Sky Sport)

Buongiorno a Crc: “Il rigore c’era! Non era facile, ora recuperiamo e proviamo a vincere a Milano!” (Tutto Napoli)

Folorunsho sui social festeggia il ritorno in campo: "Un'altra grande vittoria"

Prima pagina Il Mattino: "Io capitano" (Tutto Napoli)

“È una bella emozione essere primi in classifica: siamo ancora all’inizio, però dobbiamo cercare di continuare così, di allenarci al meglio e continuare a migliorare. Buongiorno: siamo ancora all’inizio, però dobbiamo cercare di continuare così, di allenarci al meglio e continuare a migliorare. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli supera il Lecce in casa per 1-0 in una partita al cardiopalma e si piazza in testa alla classifica con momentaneamente cinque punti di vantaggio sulla seconda. Così il centrocampista azzurro Michael Folorunsho, tramite un post sul suo profilo Instagram, ha celebrato il successo: "Un'altra grande vittoria". (Tutto Napoli)