Shakhtar-Atalanta, le pagelle: Lookman imperversa (7,5). Muro Kossounou (7,5)

Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" Sudakov resta un leader per gli ucraini (6), Eguinaldo è superficiale (4,5). Samardzic si muove bene tra le linee (7,5). Moto perpetuo Zappacosta, che colpisce anche un palo: 7 (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Torna a vincere l'Atalanta di Gasperini dopo i passi falsi in campionato. La squadra bergamasca trova la prima vittoria in Champions League rifilando tre gol allo Shakhtar Donetsk: decidono Djimsiti, Lookman e Bellanova. (DerbyDerbyDerby)

Giampiero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida di Champions League, accendendo una polemica. (Spazio Inter)

Il viaggio europeo dei nerazzurri ricomincia da Gelsenkirchen e dalla Veltins-Arena. Nella «casa» tedesca degli ucraini dello Shakhtar Donetsk in fuga dalla guerra, l’occasione sembra propizia per la squadra di Gasperini, che sulla ribalta continentale presenta come ultima referenza – oltre alla qualifica di detentrice dell’Europa League – l’ottima prestazione offerta all’esordio contro l’Arsenal. (L'Eco di Bergamo)

Djimsiti gioia e apprensione: il difensore out all'intervallo per un fastidio all'anca

Alla seconda partita in Champions League, riecco l'EuroDea. Lo si era intuito nel secondo tempo di Bologna: l' Atalanta stava tornando Atalanta . (Tuttosport)

Connesi, società leader nel settore delle telecomunicazioni e promotrice di iniziative culturali e sportive sul territorio, annuncia una nuova e importante collaborazione con la SicomaValdiceppo Basket. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il difensore albanese è stato costretto a uscire all'intervallo: come riporta Sky Sport, ha avvertito un fastidio all'anca e per questo mister Gasperini ha ritenuto opportuno non rischiarlo in una partita già indirizzata. (Tutto Atalanta)