Tremendo incendio a Nizza, morte sette persone

Nizza. E' di sette morti ed un ferito grave il tragico bilancio di un incendio scoppiato verso le 4 della notte appena trascorsa in rue de la Santoline nel quartiere di Moulins, Secondo quanto riporta Nice-Matin, le fiamme sono divampate in un appartamento all'ultimo piano di un palazzo nel quartiere popolare all'ingresso ovest di Nizza. La famiglia dentro l'abitazione è stata decimata: morti tre bambini di 5,7 e 10 anni. (Riviera24)

Ne parlano anche altri media

Ceccano – Quello che avevamo anticipato in anteprima all’alba di ieri sulle colonne del nostro quotidiano ha presto trovato conferma. Ne sono certi i Vigili del Fuoco che nella notte tra mercoledì e ieri hanno lavorato senza sosta per spegnere le fiamme e ne sono certi i Carabinieri della locale Stazione che hanno prontamente avviato le indagini. (Frosinone News)

I vigili del fuoco sono stati chiamati intorno alle 2.30 per le fiamme al settimo piano di un palazzo nel quartiere di Moulins, una zona operaia della città, le cui cause sono ancora da accertare. Sette persone sono morte in un incendio in un condominio di Nizza avvenuto questa notte, tra queste ci sono anche tre bambini. (La Stampa)

Non si conoscono ancora le cause dell'incendio, che è scoppiato intorno alle 2.30 al settimo piano di un edificio a Moulins, un quartiere popolare della città., ma si ipotizza che sia di origine dolosa (Sky Tg24 )

Nizza, palazzo avvolto dalle fiamme: tra le vittime anche tre bambini

I vigili del fuoco sono stati chiamati intorno alle 2.30 per le fiamme al settimo piano di un palazzo nel quartiere di Moulins, una zona operaia della città, le cui cause sono ancora da accertare. (Gazzetta del Sud)

Il ministro degli Interni francese Gerald Darmanin ha parlato di «terribile tragedia». L'emittente Bfmtv spiega che i bambini morti avevano 5, 7 e 10 anni. (ilmessaggero.it)

Sette persone sono morte, tra cui ”tre bambini piccoli”, in un incendio che ha devastato un palazzo a Nizza, nel sud della Francia. Lo ha annunciato il ministro degli Interni francese Gerald Darmanin parlando di ”terribile tragedia”. (Il Faro online)