Tottenham-Roma 2-2, le pagelle della partita di Europa League

Finisce 2-2 a Londra tra Tottenham e Roma. Il migliore dei giallorossi è Koné, bene anche Svilar e gli autori dei due gol Ndicka e Hummels e Paredes. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: le pagelle di Massimo Marianella TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Su altre testate

Foto Romanews.eu (RomaNews)

L’aria fredda di Londra sveglia i giallorossi. Una squadra trasformata, armoniosa, con un atteggiamento aggressivo e una grinta mai vista finora. Una predisposizione diversa rispetto alla gara di 5 giorni fa contro il Napoli, completamente ridisegnata da Claudio Ranieri. (TUTTO mercato WEB)

Un ottimo Paredes , un grande Koné , la solita classe del ritrovato Dybala e del suo fatato mancino, la generosità di El Shaarawy, anche la sfortuna in alcuni episodi, poi il piede di Hummels a regalare la gioia infinita allo scadere. (LAROMA24)

La Roma di Ranieri ritrova il coraggio

La apre e chiude Hummels. Dalle mani nei capelli all’urlo liberatorio sotto il settore dei 3000 tifosi romanisti presenti a Londra, scrive Marco Juric su La Repubblica. La Roma pareggia 2-2 contro il Tottenham e riacciuffa all’ultimo minuto una partita che non doveva perdere. (ForzaRoma.info)

mattatore della serata è Mats Hummels, l’uomo più discusso ma anche atteso dalla piazza romanista. Il tedesco prima impicca la partita ai suoi con un fallo da rigore dopo pochi secondi dal via, poi sbanda, ma da campione consumato riesce a non perdere la testa, rimettersi in riga e regalare alla Roma la rete del pareggio dopo un forcing finale da applausi. (Giallorossi.net)

Mentre la Roma, capace di agguantare il 2-2 nel finale, ha dato sostanza anche numerica a una prestazione più che convincente. Perché la Lazio può legittimamente recriminare per un errore arbitrale che le ha impedito di continuare la sua corsa a punteggio pieno. (ForzaRoma.info)