Parma-Cagliari, Nicola cambia modulo: la probabile formazione

Parma-Cagliari, Nicola cambia modulo: la probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it SPORT

Il Cagliari chiuderà la sesta giornata di campionato con la trasferta contro il Parma allo stadio Ennio Tardini, fischio d’inizio del sig. Fourneau alle ore 20:45. I rossoblù dovrebbero scendere in campo con qualche accorgimento tattico rispetto a quanto visto finora, Nicola varierà il modulo iniziando passando dal 3-5-2 al 4-2-3-1. Cagliari (4-2-3-1); Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Marin, Deiola; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. (Cagliaripad.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Cagliari si trova ultimo in classifica con soli 2 punti e un gol segnato in 5 partite. Questa, invece, decisiva per il salto di categoria dei sardi. (Oggi Sport Notizie)

Parma-Cagliari (calcio d'inizio alle ore 20:45) è il posticipo serale che chiude la sesta giornata di campionato in Serie A. Reduci dall'incredibile pareggio in rimonta strappato a Lecce nei minuti di recupero, i padroni di casa si presentano a questa sfida con 5 punti, 3 in più dei sardi che sono ultimi in classifica a quota 2. (Calciomercato.com)

Match questa sera, lunedì 30 settembre, ore 20:45 su DAZN Mister Nicola avrà a disposizione 22 calciatori: oltre a Jakub Jankto, Leonardo Pavoletti e Mateusz Wieteska, non ci sarà anche Gianluca Lapadula, bloccato da un fastidio muscolare nella regione addominale. (Sardegna Live)

Classifica senza errori arbitrali 6° giornata serie A: Negati due rigori al Napoli

Parma Cagliari: non più una coppia offensiva, ma tre centrocampisti offensivi alle spalle di un’unica punta per Davide Nicola (Cagliari News 24)

Verso il "monday night" Parma-Cagliari (Stadio Tardini , ore 20.45) Ecco le probabili formazioni PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Osorio, Balogh, Valeri; Bernabè, Hernani; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. (Tuttocampo)

Un’altra giornata segnata dagli errori arbitrali, con proteste che arrivano da diverse piazze. Manganiello sotto accusa per due rigori negati al Napoli. (Napolipiu.com)