Messa in sicurezza della provinciale di collegamento con Sant’Angelo in Theodice, lavori in corso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cassino – Lavori in corso per la messa in sicurezza della Strada Provinciale n. 274 che collega la stazione di Fontana Rosa e Sant’Angelo in Theodice. Gli interventi fanno parte di un progetto più ampio che ha visto un investimento totale di 318 mila 890,72 euro, destinati a migliorare la sicurezza e la funzionalità di diverse arterie di collegamento dell’area 6, nel quadro dell’iniziativa “Sulla Buona Strada” voluta fortemente dal Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri giornali
Si sono riversati tutti in via Patacca 94, nel capannone in una zona agricola ai confini con San Giorgio a Cremano. Per identificare le vittime si è dovuta attendere la sera di lunedì 18 novembre: i corpi straziati erano difficili da riconoscere anche per i parenti dei giovani morti nello scoppio. (leggo.it)
Frosinone – Il Gruppo FutuRa vuole ricordare al Sindaco Mastrangeli le posizioni assunte dal momento della sua costituzione, in merito agli importanti argomenti amministrativi facenti parte del programma elettorale tanto invocato e richiamato dallo stesso. (Frosinone News)
Secondo i primi rilievi, è stato un ingente quantitativo di fuochi d'artificio stoccati nel locale esploso a sconquassare l'area.Le vittime accertate sono tre: Samuel (padre di famiglia appena 18 enne) e le due sorelle gemelle di 26 anni. (iLMeteo.it)
Gli assistenti designati saranno i signori Damiano Margani di Latina e Federico Fontani di Siena. Sarà il signor Simone Galipò della sezione di Firenze a dirigere Cremonese – Frosinone, gara valida per la 14. (Frosinone News)
Sono tre le vittime dello scoppio, avvenuto intorno alle 15 di ieri: due gemelle di 26 anni di Marigliano, Sara e Aurora Esposito, e un ragazzo albanese di 18 anni residente a Napoli, Samuele Tafciu. Intanto è ricomparso il proprietario dell’area, che si è detto estraneo all’attività illegale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Consegnato oggi il sito della discarica di via Le Lame all’operatore economico che attiverà, quindi, il protocollo previsto dall’accordo di programma quadro con il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica. (Frosinone News)