Amadeus da Fazio: «Gli ascolti? Sapevo sarebbe andata così. Ho cambiato perché sono un irrequieto»

«Noi facciamo televisione e gli ascolti sono assolutamente importanti. Ma in una trasmissione che è quotidiana o settimanale, quando tu inizi hai la consapevolezza, lo sapevo che sarebbe andata così. Io sono in onda da 14 giorni, ho un contratto di quattro anni. Quando si inizia un percorso è come fare un viaggio nuovo, quindi è giusto dare il tempo a una trasmissione di rodare e di far sapere alle persone che sono qua». (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Il conduttore dei record, infatti, è stato ospite da Fabio Fazio per raccontare la sua nuova avventura sul Nove, facendo presente che è consapevole degli ascolti che sta riscuotendo il suo "Chissà chi è" (non proprio ottimi, ecco) e che, nonostante questo, è contento della scelta fatta. (leggo.it)

Drusilla Foer e il racconto della malattia a Domenica In: «Mi sono fermata. «Preferisci parlare del derby o di "Chissà chi è"?». È iniziata così l'intervista di Amadeus a "Che tempo che fa". (ilmessaggero.it)

«L’aspetto che mi dispiace di più riguarda la gente che mi sta attaccando violentemente, come alcuni giornali: non capiscono che certe scelte sono personali, credo di aver fatto tanti programmi belli nella mia carriera. (Corriere della Sera)

Amadeus sugli ascolti di Chissà chi è: "Non sono sorpreso. Mi dispiace che mi attacchino violentemente"

Io ho 62 anni, ho fatto delle cose credo belle, e magari arrivi a un punto in cui hai voglia di sperimentare. Ultimo aggiornamento: Domenica 6 Ottobre 2024, 22:41 (leggo.it)

Libero ha lanciato il sasso: «Chissà chi è sprofonda e il Nove non sa se spostarlo o cancellarlo». Discovery al momento definiscono totalmente infondate. (Corriere della Sera)

Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, Amadeus ha parlato degli ascolti registrati da Chissà chi è e del suo addio alla Rai. (Fanpage.it)