Nuovo incendio al liceo Gullace di Roma: è doloso, indagini in corso

Nuovo incendio al liceo Gullace di Roma: è doloso, indagini in corso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fanpage.it INTERNO

Nuovo incendio al liceo Gullace di Roma. Sul posto i vigli del fuoco. Questa mattina ignoti si sono introdotti nuovamente all'interno della succursale del liceo Gullace scavalcando le recinzioni e hanno appiccato un rogo nell'ala della scuola che non era stata interessata da quello di ieri. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Un altro incendio alla sede succursale del liceo scientifico e delle scienze umane Gullace, in via Deportati del Quadraro, a pochi metri da viale Palmiro Togliatti. (Virgilio)

In sottofondo, la voce di una bambina che dice alla madre: «Sai come sono i ragazzi di oggi... Venerdì mattina un nuovo incendio è divampato nel liceo Teresa Gullace di Roma, al Quadraro. (Corriere TV)

Un altro incendio alla sede succursale del liceo scientifico e delle scienze umane Gullace, in via Deportati del Quadraro, a pochi metri da viale Palmiro Togliatti. “Oltre un milione di euro di danni”. (Repubblica Roma)

Roma, un nuovo rogo al liceo Gullace dopo quello di mercoledì. “Incendio doloso”. In dad i 1400 studenti

Il primo nella serata di ieri, il secondo stamattina. Gli studenti stavano protestano nella succursale per i disagi creati da alcuni lavori di adeguamento (Open)

Un video che riprende il momento in cui si sprigiona il rogo ha ricevuto tanti commenti: c’è chi sostiene, come riporta Fanpage, che ad appiccare le fiamme siano state persone estranee alla scuola, e chi invece che si sia trattato di un tentativo di occupazione “finita male”. (Tecnica della Scuola)

Lo rende noto il delegato all’Edilizia scolastica della Città Metropolitana di Roma Daniele Parrucci: “Questa mattina ignoti si sono introdotti nuovamente all’interno della succursale del Liceo Gullace scavalcando le recinzioni e, pochi minuti dopo, è stato appiccato un incendio nell’ala della scuola che non era stata interessata da quello di ieri. (Il Fatto Quotidiano)