Auto colpita dal carico scivolato da un camion: muore medico ospedaliero livornese di 38 anni
Marco Giannini, medico 38enne in forza alla farmacia ospedaliera di Livorno, è morto ieri mattina in un incidente stradale dopo essere uscito di strada con la sua auto, una Bmv, precipitando in un canale non lontano dalla Firenze Pisa Livorno. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Il dottor Giannini, nato a Pontedera e residente a Forcoli, era alla guida dell'auto che è finita in acqua dopo la perdita di carico di un camion (Qui News Valdera)
Stava guidando la sua auto quando un pezzo di barriera di cemento, jersey, è rimasta di traverso lungo la strada e ha fatto quasi da rampa per far cadere l'auto da un cavalcavia. L'uomo è precipitato per dieci metri da un cavalcavia e l'impatto, accaduto … (La Repubblica Firenze.it)
Marco Giannini, dottore di 38 anni, è morto mercoledì mattina 8 gennaio in un incidente stradale. La sua auto, una Bmw, è finita nello Scolmatore dell’Arno, lungo la superstrada Firenze Pisa Livorno, nel comune di Collesalvetti. (leggo.it)
Forcoli (Pisa), 9 gennaio 2025 – La tragedia sulla strada per il lavoro. E sconvolto la vita di una famiglia e di un intero paese. (LA NAZIONE)
Incidente sulla rampa di uscita della FiPiLi, che dopo l’Interporto porta a Stagno o sull’autostrada, dove un oggetto pesante avrebbe provocato la perdita di controllo di una vettura che è poi caduta da circa 10 metri. (QuiLivorno.it)
Secondo le prime ricostruzioni, un camion che procedeva in direzione opposta ha perso una lastra mentre stava viaggiando in direzione Firenze. Il materiale ha impattato contro il guardrail della mezzeria centrale distruggendolo. (Corriere Fiorentino)