Milan News – Annuncio da brividi: “Già scelto il sostituto di Fonseca!”

Come vi abbiamo già ampiamente raccontato in queste ore, la partita contro il Verona sarà fondamentale per il futuro di Fonseca al Milan e le ultime news lo confermano. Il tecnico rossonero - messo alle strette da uno spogliatoio non proprio amico e una contestazione che monta - avrebbe a disposizione solo un risultato per tenersi stretto la panchina del Diavolo: la vittoria. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare dal giornalista Luca Bianchin, il Milan ha fissato una precisa deadline per il futuro di Paulo Fonseca: PAROLE – «Le tre partite del destino di Fonseca: tra Verona e Riad, si gioca il futuro 3 appuntamenti in 2 settimane. (Milan News 24)

Il 29 dicembre, in casa, chiusura del 2024 contro la Roma. Per la serie “dimmi quante rughe hai e ti dirò che lavoro fai”, ecco le vacanze di Natale di Paulo Fonseca: tra Natale e Capodanno, altro che feste, si gioca la panchina del Milan (La Gazzetta dello Sport)

Questa è partita a San Siro ed è continuata anche il lunedì sera all'Armani Silos, locale nel quale è andata in scena la festa dei 125 anni che il Milan aveva organizzato in compagnia di vecchi amici, tesserati e Legends. (Milan News)

Fonseca, occhio alla fatal Verona. E dalla Spagna...

Ultimo aggiornamento 20 Dicembre 2024 14:35 di Giancarlo Spinazzola Paulo Fonseca è quasi all’ultima spiaggia con il Milan. Il tecnico lusitano ha la fiducia del club, ribadita anche dopo il pari a reti bianche contro il Genoa ma deve dare una sterzata decisa al suo campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ufficiosamente il Milan non fa filtrare novità imminente in merito al futuro di Paulo Fonseca, dopo il deludente 0-0 casalingo contro il Genoa nell'ultimo turno di campionato, che ha fatto precipitare i rossoneri a -14 dalla vetta della classifica e a -8 dal quarto posto, ma che ha soprattutto scatenato la contestazione a tutti i livelli del tifo organizzato. (Calciomercato.com)

"Here we go again". Frase iconica, soprattutto per chi frequenta i social ed è appassionato di videogiochi. Tradotto letteralmente dall'inglese all'italiano significa "Andiamo di nuovo", anche se in realtà significherebbe "Ci risiamo". (Milan News)