Dove vedere Pisa Cesena tv streaming: la sfida di Coppa Italia in diretta

Dove vedere Pisa Cesena tv streaming: la sfida di Coppa Italia in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Pisa Cesena tv streaming, sfida valida per i sedicesimi di Coppa Italia. La Coppa Italia può salvare la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luca Gotti, tecnico del Lecce, intervenuto in conferenza stampa dopo il ko con Sassuolo che ha sancito l'eliminazione dalla Coppa Italia del club salentino, ha parlato di alcune scelte fatte quest'ogg (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Focolari Redattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 18:16) Il tecnico del Lecce Luca Gotti ha parlato ai microfoni della sala stampa dopo il turno di Coppa Italia contro il Sassuolo (Il Milanista)

Il secondo turno di Coppa Italia tra Lecce e Sassuolo, giocato ieri al Via del Mare, va ai neroverdi, che vincono per 2-0 con un gol per tempo: decidono Muharemović e D'Andrea. Gli emiliani affronteranno così il Milan negli ottavi di finale previsti per inizio e metà dicembre 2024: si deciderà più avanti se nella settimana del 4 oppure quella del 18. (Milan News)

Sticchi Damiani: “Il calendario? E’ una stranezza che dobbiamo affrontare”

Roma, 24 set. – Un Sassuolo in grande spolvero regola il Lecce 2-0 a domicilio – nei sedicesimi di finale di Coppa Italia – grazie alle reti, una per tempo, dei giovani Tarik Muharemovic e Luca D’Andrea, il primo di testa al 13′, il secondo con un’imbucata mancina al 79′. (Agenzia askanews)

Luca Gotti, in sala stampa, ha spiegato il ko del Lecce subito dal Sassuolo. (SalentoSport)

Ciò non toglie che chi scende in campo deve onorare ogni competizione. «La Coppa deve essere una priorità quando si gioca in casa, davanti ad uno stadio pieno, con una Curva che tifa per novanta minuti e in particolare davanti a tanti ragazzi. (Calcio Lecce)