Santanchè e la Tesla dei Fratoianni: "Si vergognano del lusso, poi lo comprano e gli piace"

Che Elisabetta tti, parlamentare Avs e moglie di Nicola Fratoianni abbia acquistato una Tesla, è "una buona notizia" secondo la ministra del Turismo Daniela Santanchè che ha commentato con i giornalisti le polemiche sulla scelta dell'auto da parte di esponenti di sinistra. "L'ho detto chiaramente in Parlamento: loro combattono non la povertà ma la ricchezza. Se hanno la Tesla, la combattono ma la usano. (la Repubblica)
Su altri giornali
"Sono un proprietario felice di una Tesla, a prescindere da Elon Musk e dalle sue posizioni politiche": Italo Bocchino lo ha detto all'Adnkronos, riferendosi alla polemica sulla coppia di sinistra, Nicola Fratoianni ed Elisabetta tti, proprietari "pentiti" di una Tesla. (Liberoquotidiano.it)
È «allibita», Ellisabetta tti. La deputata di Sinistra italiana al centro della saga politico-automobilistica della settimana, quella che ruota attorno a una Tesla «di troppo», si sfoga sabato sera nel salotto di Massimo Gramellini. (Open)

Daniele Alberti, Edoardo Bianchi Santanchè e la Tesla di Fratoianni: "Criticano il lusso, poi lo comprano e lo apprezzano" (La Stampa)