Omicidio Vassallo, gli indagati sfilano davanti al Gip. Il colonnello Cagnazzo in ospedale

L'lato ufficiale dei carabinieri ritenuto responsabile di depistaggi nelle indagini e ideatore dell'uccisione del sindaco di Pollica è stato colto da un malore proprio durante l'arresto. Si trova ora in un ospedale militare (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altri giornali

7 Chiamatemi don Mimmo L’arcivescovo Domenico Battaglia nella rosa dei nuovi cardinali nominati dal Papa, appuntamento al Concistoro del 7 dicembre. Quattro arresti, c'è anche l’ufficiale dei carabinieri Angelo Cagnazzo (ilmattino.it)

Non è certo, a questo punto, se l'ufficiale possa ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Carabinieri, imprenditori, clan di camorra. In causa vengono chiamati anche i fratelli Palladino, imprenditori, gestori di locali, discoteche, lidi. (La Stampa)

Omicidio Vassallo, la “spiata” dei Casalesi: dalla droga agli affari dei Maurelli

Non ha risposto alle domande mentre ha parlato replicando agli interrogativi per circa un’ora e mezza dichiarandosi estraneo ai fatti Giuseppe Cipriano, l’imprenditore accusato di aver pianificato l’omicidio dell’allora sindaco di Pollica Angelo Vassallo, il 5 settembre 2010, con i carabinieri Fabio Cagnazzo e Lazzaro Cioffi e il boss collaboratore di giustizia Romolo Ridosso. (Tv Oggi)

Accompagnato dal suo legale di fiducia, l’avvocato Giovanni Annunziata, Cipriano si è presentato davanti al giudice per le indagini preliminari di Salerno, Annamaria Ferraiolo, e ha parlato per un’ora e quaranta minuti. (Info Cilento)

Un grido raccolto dal magistrato che delegò alle indagini i carabinieri della compagnia di Agropoli perché, come riferito nel corso degli interrogatori dal comandante Annicchiarico, «il sindaco non si fidava dei militari competenti per il suo territorio». (ilmattino.it)