Omicidio Vassallo, gli indagati sfilano davanti al Gip. Il colonnello Cagnazzo in ospedale

L'lato ufficiale dei carabinieri ritenuto responsabile di depistaggi nelle indagini e ideatore dell'uccisione del sindaco di Pollica è stato colto da un malore proprio durante l'arresto. Si trova ora in un ospedale militare (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Vassallo, sindaco di Pollica, in provincia di Salerno, era un simbolo di impegno civile e legalità, conosciuto per la sua strenua opposizione al traffico di droga che minacciava il suo territorio, e proprio questo suo coraggio gli è costato la vita. (Terre Marsicane)

Come e dove vedere la replica di Verissimo in TV e streaming La replica dell’ultima puntata di Verissimo sarà trasmessa in TV e in streaming. Ecco tutte le soluzioni che hai a disposizione per rivedere l’appuntamento andato in onda su Canale 5. (Tutto.TV)

SALERNO. È quanto emerge dagli atti dell’inchiesta del Ros di Roma e della Procura di Salerno sull’omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, avvenuto il 5 settembre 2010, nell’ambito della quale sono finite in carcere quattro persone tra le quali il colonnello dei carabinieri Cagnazzo: l’ipotesi di reato è quella di omicidio volontario in concorso, aggravato dal metodo mafioso, commesso per coprire il traffico di droga scoperto dal primo cittadino ucciso. (ROMA on line)

Omicidio Vassallo, Cipriano risponde al gip: "Sono innocente"

Quest’ultimo e i due fratelli, Giovanni e Federico, avendo messo a disposizione il deposito in cui sarebbero stati stoccati i carichi di sostanze stupefacenti, sono considerati dagli inquirenti partecipi del vasto narcotraffico nell’ambito del quale Acciaroli era diventata crocevia di droga movimentata da esponenti di spicco della criminalità organizzata. (la Città di Salerno)

Accompagnato dal suo legale di fiducia, l’avvocato Giovanni Annunziata, Cipriano si è presentato davanti al giudice per le indagini preliminari di Salerno, Annamaria Ferraiolo, e ha parlato per un’ora e quaranta minuti. (Info Cilento)

Giuseppe Cipriano, uno dei quattro destinatari della misura cautelare in carcere nell’ambito dell’inchiesta sull’omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, è comparso questa mattina davanti al gip del Tribunale di Salerno, Annamaria Ferraiolo, per l’interrogatorio di garanzia. (la Città di Salerno)