Genova, il sindaco Bucci condanna gli scontri del derby

"Gli scontri avvenuti in città in occasione del derby tra Genoa e Sampdoria hanno lasciato sgomenti i cittadini genovesi e non sono tollerabili'. Così il sindaco di ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Tanti bocciati in un Genoa che delude e perde ai calci di rigore il derby della Lanterna, valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Il migliore è Pinamonti, che sblocca il match nel primo tempo. (Buon Calcio a Tutti)

Finisce 1-1, poi i rigori. Sono i ragazzi di Sottil che si prendono la copertina. (LAROMA24)

Diversi tafferugli sono scoppiati nel quartiere di Marassi GENOVA (ITALPRESS) - Serata di guerriglia a Genova dopo il derby di Coppa Italia vinto dalla Sampdoria ai calci di rigore. (Tiscali)

Mi vergogno di essere genovese. Questa non è la Genova calcistica che amo. Sono andato via dallo stadio e non ho visto neanche i rigori per paura che succedesse quello che è successo. Ci vuole una condanna unanime da parte di tutti. (Primocanale)

Liguria. E' una mattina da day after, specialmente per gli abitanti di Marassi che, martedì 25 settembre, per più di 12 ore, hanno dovuto fare i conti con una situazione di guerriglia urbana a seguito del derby di coppa Italia tra Genoa a Sampdoria (IVG.it)

Dall'ufficio stampa dell'Ospedale Policlinico San Martino (LevanteNews.it)