JUVENTUS SU SABITZER: PRONTA UN'OFFERTA DI 15 MILIONI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus avrebbe messo nel mirino Marcel Sabitzer. A riportare la notizia sono i media spagnoli che hanno spiegato come il club bianconero avrebbe pronta un'offerta di 15 milioni per portare a casa il calciatore del Borussia Dortmund (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Marcel Sabitzer potrebbe vestire la maglia della Juventus già a gennaio. È questa l'ultima indiscrezione di mercato lanciata dal portale spagnolo Fichajes.net e ripresa poi da Tuttomercatoweb. Stando a quanto rivelato, il club bianconero sarebbe pronto ad avanzare subito un'offerta di 15 milioni di euro al Borussia Dortmund, proprietario del cartellino del centrocampista austriaco classe 1994. (Bianconera News)
La Juventus pesca il prossimo acquisto dalla Germania. Ecco le ultimissime in merito all’interesse dei bianconeri nei confronti del giocatore di proprietà del Borussia Dortmund. Non solo in difesa, con il sostituto di Bremer, serve qualcosa anche in mezzo al campo visto che le prestazioni di Koopmeiners non hanno regalato gioie ai tifosi bianconeri. (Calcio mercato web)
La Juventus non ha intenzione di spendere 15 milioni per giocatori vicini alla trentina, quindi l'opzione, al momento, sarebbe da scartare. (Tutto Juve)
Il nuovo corso bianconero è iniziato con l’arrivo in panchina di un allenatore dal profilo vincente, ex (SpazioJ)
I tedeschi potrebbero trattare per l'austriaco classe 1994 a partire da una base di 15 milioni di euro, una cifra nemmeno troppo alta. Da capire se davvero alla Continassa vorranno investire su un profilo di questo tipo, considerand (ilBianconero)
La Juve può mettere a segno un colpo decisamente importante dal Borussia Dortmund: l’affare si può chiudere già a gennaio per 15 milioni di euro Ultimo aggiornamento 7 Novembre 2024 18:53 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)