Tra dolore e tanti misteri, Piazza Armerina a lutto per l’ultimo saluto a Larimar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rimane ancora in piedi la pista del suicidio per la 15enne trovata impiccata in casa, ma le indagini sono ancora aperte. A Piazza Armerina (EN) è il momento del dolore: è lutto cittadino per i funerali di Larimar, la 15enne trovata impiccata nella casa di campagna della famiglia la scorsa settimana. Il giallo, però, non è ancora risolto: indaga la Procura dei minori di Caltanissetta. A Piazza Armerina i funerali di Larimar I funerali della 15enne si svolgeranno dalle ore 15.30 nella cattedrale di Piazza Armerina, il paese dove l’adolescente si era trasferita con la famiglia da alcuni anni. (Quotidiano di Sicilia)
Ne parlano anche altri giornali
Si terrà venerdì 22 novembre alle ore 20 la Fiaccolata in memoria di Larimar. L’iniziativa è organizzata dell’équipe di pastorale giovanile diocesana, in collaborazione con il comune di Piazza Armerina e la Polisportiva Armerina dove la giovane studentessa giocava a pallavolo. (il Fatto Nisseno)
Come riporta La Repubblica, non ci sarebbero segni di violenza su di lei. Ci sono aggiornamenti sul caso della studentessa di quindici anni trovata morta impiccata nella casa di campagna di famiglia nell’ennese. (Tecnica della Scuola)
E mentre la Procura per i Minori di Caltanissetta continua le indagini sul suicidio della quindicenne, il branco ha già deciso. Oggi pomeriggio, 15 novembre, nella Chiesa Madre di Piazza Armerina, in provincia di Enna, si terranno i funerali di Larimar Annaloro, la quindicenne che, lo scorso 5 novembre, è stata trovata impiccata ad un pino nel boschetto vicino la sua casa. (ilmessaggero.it)
Milena Ruffini, legale della famiglia della quindicenne che si sarebbe suicidata lo scorso 2 novembre impiccandosi ad un albero nel boschetto vicino casa, ha incontrato stamani il procuratore per i minori di Caltanissetta, Rocco Cosentino. (Giornale di Sicilia)
Sabato scorso un ragazzo di 15 anni sarebbe stato aggredito da un gruppo di coetanei perché accusato di aver girato un video intimo della 15enne che una settimana fa si è tolta la vita nel giardino di casa a Piazza Armerina. (Sky Tg24 )
Tra le ipotesi sul suicidio anche quella legata a un caso di revenge porn; la procura per i minori di Caltanissetta procede contro ignoti per istigazione al suicidio. In silenzio, accompagnati dai rintocchi delle campane, hanno sfilato dietro il feretro. (Tiscali Notizie)