Tenta di strangolare la convivente, lei si chiude in camera e chiama aiuto: ora il compagno violento è in carcere

Paliano – Aveva tentato di strangolare la convivente, al culmine dell’ennesima violenta lite. Questa volta però è finito in carcere. Il Gip del Tribunale di Frosinone ha infatti convalidato l’arresto del quarantottenne di origine polacca protagonista dell’episodio. Solo grazie all’intervento dei Carabinieri si è evitato un epilogo ben più drammatico. L’uomo era finito in manette nel pomeriggio del 25 settembre scorso, dopo aver aggredito, tentando di strangolarla, la sua compagna quarantaseienne dalla quale è in fase di separazione. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

Stiamo cercando per una realtà operante nel settore Cantieristico/Ferroviario un/una Operaio/a addetto/a alle linee ferroviarie. INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 29/08/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Bianchi: “Conte è l’uomo giusto…” Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli e vincitore del primo scudetto, ha rilasciato un’intervista a “Il Mattino”. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)

Ai microfoni del quotidiano Il Mattino, Bianchi ha parlato di Antonio Conte, definendolo “l’uomo giusto” per questa squadra. (Napolipiu.com)

“Il decreto contro la violenza ai danni di medici e professionisti sanitari è un passo avanti molto importante non solo da un punto di vista puramente pratico, considerando il rafforzamento delle pene sia detentive che pecuniarie, ma anche culturale”. (AssoCareNews.it)

PALIANO – Nel tardo pomeriggio dello scorso 26 settembre il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Frosinone ha convalidato l’arresto del 48enne di origine polacca che il giorno prima aveva aggredito la sua convivente in un’abitazione di Paliano nel corso dell’ennesima lite violenta. (Cronache Cittadine)

Gli interventi cardine del provvedimento sono l'arresto in flagranza di reato (anche differito, cioè nelle 48 ore successive) per chi compie atti di violenza che causano lesioni personali ai professionisti sanitari e un inasprimento delle pene e delle sanzioni per chi causa danni ai beni mobili e immobili destinati all'assistenza sanitaria. (Doctor33 )