Napoli-Atalanta, Conte nel ritiro di Pozzuoli 4 ore prima della squadra

Antonio Conte ha allenato la squadra alle 10 del mattino e poi con lo staff, già alle 15, si è spostato nel quartier generale dell’hotel Gli Dei, sulla collina della Solfatara, a Pozzuoli, per preparare tattiche e altro. «Perché non c’è solo la partita, ma anche come si arriva preparati alla partita». Quando la squadra, poco prima delle 19, si è radunata in ritiro, ha trovato un bel po’ di materiale da sfogliare. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E Conte — che in conferenza si è profuso in complimenti all’Atalanta parlando di programmazione, struttura da Champions e realtà tra le più forti del campionato, e a Gasperini, conosciuto ai tempi della Juve — sa bene che la gara di oggi per il suo Napoli è più importante della sfida vinta martedì dal Milan. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Al di là dell’indubbia (e a tratti feroce) rivalità calcistica, e non, nel corso della storia qualche allenatore si è seduto su entrambe le panchine. A ntonio Conte è solo l’ultimo nome di una serie che lega Bergamo a Napoli. (L'Eco di Bergamo)

Spinazzola ha perso il posto da titolare, Olivera ormai intoccabile Ultimissime Napoli-Atalanta, Antonio Conte ha di fatto già deciso la formazione che stamattina alle 12.30 scenderà in campo davanti ai 50 mila di Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)

Napoli-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Ora, dopo l’esame superato al cospetto del Milan, i partenopei devono fare i conti con un’Atalanta in grande forma. Il Napoli vuole continuare a volare. (Atalantini.com)

Il Napoli, grazie ai venticinque punti conquistati nelle prime otto giornate di campionato, è meritatamente primo in classifica. Ma Antonio Conte, mister degli azzurri, continua a tenere un profilo basso, non ammette voli pindarici da parte dei suoi calciatori. (AreaNapoli.it)

Data: domenica 3 novembre 2024 Diretta tv e streaming Napoli-Atalanta (la Repubblica)