Napoli-Atalanta, Conte nel ritiro di Pozzuoli 4 ore prima della squadra
Antonio Conte ha allenato la squadra alle 10 del mattino e poi con lo staff, già alle 15, si è spostato nel quartier generale dell’hotel Gli Dei, sulla collina della Solfatara, a Pozzuoli, per preparare tattiche e altro. «Perché non c’è solo la partita, ma anche come si arriva preparati alla partita». Quando la squadra, poco prima delle 19, si è radunata in ritiro, ha trovato un bel po’ di materiale da sfogliare. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
E Conte — che in conferenza si è profuso in complimenti all’Atalanta parlando di programmazione, struttura da Champions e realtà tra le più forti del campionato, e a Gasperini, conosciuto ai tempi della Juve — sa bene che la gara di oggi per il suo Napoli è più importante della sfida vinta martedì dal Milan. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Al di là dell’indubbia (e a tratti feroce) rivalità calcistica, e non, nel corso della storia qualche allenatore si è seduto su entrambe le panchine. A ntonio Conte è solo l’ultimo nome di una serie che lega Bergamo a Napoli. (L'Eco di Bergamo)
Spinazzola ha perso il posto da titolare, Olivera ormai intoccabile Ultimissime Napoli-Atalanta, Antonio Conte ha di fatto già deciso la formazione che stamattina alle 12.30 scenderà in campo davanti ai 50 mila di Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)
Ora, dopo l’esame superato al cospetto del Milan, i partenopei devono fare i conti con un’Atalanta in grande forma. Il Napoli vuole continuare a volare. (Atalantini.com)
Il Napoli, grazie ai venticinque punti conquistati nelle prime otto giornate di campionato, è meritatamente primo in classifica. Ma Antonio Conte, mister degli azzurri, continua a tenere un profilo basso, non ammette voli pindarici da parte dei suoi calciatori. (AreaNapoli.it)
Data: domenica 3 novembre 2024 Diretta tv e streaming Napoli-Atalanta (la Repubblica)