Colpo grosso del 'Maestro' Giampaolo: al ritorno in Serie A, fa subito tre punti. Il Venezia resta ultimo: Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

È una partenza col botto quella di Marco Giampaolo al ritorno in Serie A dopo tanti anni. Il ‘Maestro', come veniva chiamato ai tempi della Sampdoria, ha vinto subito all'esordio sulla panchina del Lecce. Colpo grosso del maestro Il Venezia è stato infatti superato in casa, colpito e affondato da un gol dell'ormai attaccante di ruolo Dorgu. I salentini così abbandonano l'ultima piazza, posizionandosi in una zona più tranquilla di classifica. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Buffon: "Quello di Muntari non era gol. Quella volta con Maldini nel tunnel..." (Eurosport IT)

Buona la prima per Marco Giampaolo che all'esordio sulla panchina del Lecce ha battuto il Venezia per 1-0 in trasferta dopo una partita che ha visto la sua squadra soffrire per 70 minuti, prima del go (TUTTO mercato WEB)

La 13a giornata di Serie A si chiude con il posticipo di stasera tra Venezia e Lecce. (Calciomercato.com)

Lecce, Giampaolo: "C'è da migliorare nel palleggio. Dorgu? Ha grandi qualità"|Serie A

Quanto è doloroso veder sfilare sotto a noi gli stessi ragazzi che pochi mesi fa ci hanno regalato una gioia così grande, ed esser costretti, quasi violentati, nel dovergli urlare tutta la rabbia che questi novanta minuti ci hanno fatto ribollire. (Tutto Venezia Sport)

Antonino Gallo rivive la partita giocata in laguna: “Nel primo tempo abbiamo fatto fatica, non riuscivamo a giocare la palla. Nella ripresa abbiamo spinto di più, creando occasioni da gol e sfruttandole. (Calcio Lecce)

Buona la prima per Marco Giampaolo, che alla gara d'esordio sulla panchina del Lecce ha ritrovato i 3 punti nella sfida salvezza contro il Venezia. Poi ci siamo riassettati grazie allo spirito con il quale sono rientrati i ragazzi. (Calciomercato.com)