Svolta di mercato, l’Inter perde il colpo: c’è un nodo importante
Il calciomercato dell'Inter potrebbe non portare agli obiettivi sperati, per via di un nodo importante che riguarda un calciatore osservato. L'Inter è pronta ad offrire, grazie al lavoro di Marotta e dirigenti, nuovi innesti di mercato al tecnico per affrontare al meglio le prossime stagioni. Le opportunità di mercato (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A due giorni dalla partita sulla carta impossibile da giocare contro la corazzata Inter, la situazione in casa Cagliari è tutt’altro che serena. Se sull’aria che tira all’interno del Crai Center Sport di Assemini non è dato sapere più di tanto, fuori dalle mura domestiche la reazione dei tifosi all’imbarazzante sconfitta di Venezia, è stata piuttosto severa ed è ancora viva. (SardiniaPost)
LA SFIDA – Mancano pochi giorni, appena due, e l’Inter ritornerà in campo per chiudere il suo fantastico e leggendario anno. I nerazzurri vanno a caccia del quinto successo di fila in campionato e lo faranno contro il Cagliari di Nicola all’Unipol Domus. (Inter-News)
“Santo Stefano al CRAI Sport Center per i rossoblù, al lavoro per preparare la gara di sabato 28 dicembre contro l’Inter. A chiudere, una partita giocata su spazi ridotti ed una sessione di conclusioni a rete. (Calcio Casteddu)
In questo turno andrà in scena anche il match tra Cagliari e Inter, in programma sabato 28 dicembre alle 18: ecco i consigli per il Fantacalcio di Cagliari-Inter. (Fantacalcio ®)
NUOVA SFIDA – Dopo il successo casalingo contro il Como per la squadra di Simone Inzaghi arriva il momento di lasciare Milano e affrontare una trasferta. Sabato pomeriggio all’Unipol Domus è in programma Cagliari-Inter, valida per la diciottesima giornata di Serie A. (Inter-News)
TREND NEGATIVO. Episodio isolato, come abbiamo detto: in seguito, l’attuale Mister cagliaritano non è più riuscito ad evitare la sconfitta, se si esclude un pareggio datato 18 maggio 2021 (Lazio-Torino 0-0). (Calcio Casteddu)