La Juventus cambia idea: per Nico Gonzalez niente contropartite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

La Juventus cambia idea: solo cash per Nico Gonzalez. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i bianconeri avrebbero deciso di presentare un'offerta priva di contropartite per l'attaccante della Fiorentina, dopo aver preso atto delle preferenze del club viola. I soldi da investire sarebbero quelli inizialmente riservati alla trattativa per Koopmeiners: dato che l'arrivo dell'olandese sembra sempre più complicato, i bianconeri avrebbero deciso di dirottare la cifra su Nico Gonzalez, in uscita dalla Fiorentina. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Nico Gonzalez sempre più distante dalla Fiorentina: visite svolte, ma Juve e Atalanta pressano (TUTTO mercato WEB)

Nico Gonzalez e Koopmeiners: Giuntoli vuole entrambi. Più facile prendere l'argentino (TUTTO mercato WEB)

Sfumato Karim Adeyemi, che ha espresso la propria volontà di restare al Borussia Dortmund, la Juve prova a spingere per Nico Gonzalez. Il fantasista della Fiorentina ora è diventato l’obiettivo numero per l’attacco bianconero. (JMania)

Dopo aver vinto la Copa America con l'Argentina, l'attaccante è atteso nelle prossime ore a Firenze per svolgere le visite mediche di rito e aggregarsi al gruppo per cominciare ad allenarsi con i propri compagni. (CalcioNapoli24)

In queste ore Nicolas Gonzalez ha abbracciato compagni vecchi e nuovi, poi ha avuto modo di confrontarsi con il nuovo allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino. I due, fino a ieri, si erano parlati solo al telefono. (fiorentinanews.com)

A proposito di Nicolas Gonzalez, c'è da dire che la Fiorentina ha ribadito in queste ore al calciatore, al suo agente e agli intermediari che gravitano intorno a lui e anche ai club interessati all'argentino, di essere disposta a prendere in considerazione solo proposte che garantiranno una contropartita esclusivamente economica. (fiorentinanews.com)