La bellissima (ma anche pessima) notizia di questa pazza Superbike è che Toprak c'è: "Ho pianto molto..."

La bellissima (ma anche pessima) notizia di questa pazza Superbike è che Toprak c'è: Ho pianto molto...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

E' passato meno di un mese dall'incidente di Magny Cours che ha costretto Toprak Razgatlioglu, leader incontrastato del mondiale Superbike, a uno stop di quattro settimane. La caduta nel corso della seconda sessione di prove libere sul circuito francese, terribile nella sua dinamica, sembrava non aver causato grosse conseguenze e, invece, il pneumotorace traumatico ci ha messo più tempo del previsto a riassorbirsi, tanto da rimettere in discussione il mondiale piloti SBK. (MOW)

Se ne è parlato anche su altre testate

Toprak Razgatlioglu dopo un incidente terribile (qui il video) e tre settimane di stop, senza allenamento e continue terapie, è stato il più veloce nelle prime prove del decimo round … (Corse di Moto)

Lo statunitense chiude la prima giornata del weekend spagnolo con quattro millesimi sull’altra BMW di Toprak Razgatlioglu (WorldSBK)

Dopo la spettacolare tripletta di Danilo Petrucci a Cremona, la Superbike 2024 torna in pista questo fine settimana, con la decima gara della stagione, il GP d’Aragona, che si correrà tra i cordoli del Motorland Aragon, da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2024. (Motociclismo.it)

Razgatlioglu secondo al ritorno in pista: "Il feeling è eccezionale… fisicamente sto bene ma non come prima"

Nicolò Bulega ha archiviato una seconda sessione strepitosa: secondo crono ma soprattutto un passo gara eccellente nonostante il vento teso. Il giro secco della seconda sessione lo ha piantato il texano Garrett Gerloff ma ora la Ducati fa davvero paura alla BMW nella sfida che vale il Mondiale Superbike (Corse di Moto)

Il fenomeno turco ha inflitto quasi mezzo secondo a Garrett Gerloff che lo segue con un’altra BMW. Ieri Toprak si era detto felicissimo di poter tornare a correre, dopo una pausa di quasi tre settimane. (Moto.it)

Ottimo ritorno in pista per Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) che ritrova il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al MotorLand Aragon dopo l’infortunio e al termine del venerdì del Round Tissot di Aragon ha il secondo tempo alle spalle della BMW di Garrett Gerloff (Bonovo Action BMW) che lo precede di quattro millesimi. (WorldSBK)