Conte a Mediaset avverte: “Sfida contro la Juventus? Per me sarà solo un’avversaria”

Sul rapporto con De Laurentiis: "Siamo due caratteri decisi? Partiamo dal presupposto che c'è un interesse comune. Di solito quando c'è un interesse comune tra persone forti, le persone forti si alleano sempre. Di solito quando l'interesse non è comune si creano poi delle problematiche. Il presidente lo conosco da diversi anni. C'era sempre stata questa promessa di lavorare insieme. Quel giorno è arrivato, c'è comunione di intenti. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

I supporter partenopei alla conferenza blindata dell'allenatore: "Meritavamo un saluto" (LAPRESSE)

L’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino si è soffermato sull’arrivo di Conte ricordando anche il mito argentino Maradona. Corrado Ferlaino, l’ex presidente del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni esclusive durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss, in occasione di un evento dedicato a Diego Armando Maradona. (Napolipiu.com)

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 27 giugno 2024, si concentrano sulla Nazionale, gli Europei e sulla presentazione di Antonio Conte al Napoli. (Napoli Magazine)

Polemiche per il mancato saluto di Conte ai tifosi, la Ssc Napoli spiega il motivo

“Con Maradona – ricorda Ferlaino – abbiamo vissuto un periodo di grande impegno per prenderlo ma sappiamo anche che abbiamo avuto degli importanti momenti di fortuna”. L’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino, oggi novantatreenne, è salito sulla nave da crociera Msc attraccata al porto del capoluogo campano, per partecipare all’evento ‘Maradona al Napoli 40 anni dopo. (Terzo Tempo Napoli)

E da oggi vuole riprendere a farlo anche nel mondo del pallone. È questo il diktat di Antonio Conte accolto ieri da un mare di affetto prima, durante e dopo la presentazione - affiancato dal patron Aurelio De Laurentiis - nell'incantevole cornice del Teatro di Corte di Palazzo Reale. (ilmattino.it)

Polemiche per il mancato saluto di Antonio Conte ai tifosi presenti all’ingresso di Palazzo Reale dopo ore di attesa sotto un sole rovente. Ogni spostamento di personaggi come il tecnico azzurro vengono infatti concordati con la Digos. (CalcioNapoli24)