Bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull, ferita la madre e lo zio che cercavano di salvarlo: il caso a Eboli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Un bambino di 15 mesi è stato aggredito e ucciso da due pitbull in località Campolongo di Eboli nel Salernitano, mentre si trovava in braccio alla mamma, rimasta ferita con lo zio del bambino nel tentativo di salvarlo. Altre ricostruzioni dei giornali locali indicano che il bambino fosse in braccio allo zio, fratello della mamma del bambino. Secondo le prime ricostruzioni, i due cani di proprietà di una vicina di casa erano liberi in cortile. (Open)

Su altre fonti

L’incidente nel giardino di un’abitazione questa mattina in località Campolongo. – Un bimbo di 15 mesi è stato azzannato a morte da due pitbull a Eboli, in provincia di Salerno. (Agenzia askanews)

La Juventus, una di queste, valuta attentamente sia i propri giocatori, ma anche i futuri innesti per la propria squadra. Le varie società calcistiche stanno iniziando a studiare le varie mosse di mercato per poter migliorare e rendere ancora più competitive le proprie squadre in vista del mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Si sente ormai sempre più spesso parlare del visus B, detto anche virus delle scimmie, ma di cosa si tratta? Ecco alcune informazioni a riguardo (InformazioneOggi.it)

Un bimbo di 15 mesi è morto, in provincia di Salerno, perchè azzannato da due pitbull che lo avrebbero strappato dalle braccia dello zio: la tragedia a Campolonngo, vicino a Eboli Eboli, neonato ucciso da due pitbull. (Dire)

«Anche un barboncino può essere pericoloso e decidere di mordere, ma un cane con una mascella possente come un pitbull è chiaro che è notevolmente più pericoloso». (ilmessaggero.it)

Il caso più recente è quello di Eboli dove un bimbo di 15 mesi è stato ucciso durante un'aggressione. Eboli, bambino di 15 mesi azzannato e ucciso da due pitbull. (ilmessaggero.it)