Procida, resti umani ritrovati in due punti diversi dell'isola: è giallo

Resti umani in avanzato stato di decomposizione sono stati scoperti in due punti diversi sull'isola di Procida. Il primo ritrovamento è stato effettuato alla spiaggia della Chiaia dove, sulla sabbia, è stato rinvenuto un osso di una gamba, una tibia. Più tardi a Punta Ottimo, a diversa distanza dal primo ritrovamento, sono stati scoperti i resti di uno scheletro intero per il cui recupero si è reso necessario l'intervento dei sub della Guardia Costiera. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Più tardi a Punta Ottimo, a diversa distanza dal primo ritrovamento, sono stati scoperti i resti di uno scheletro intero per il cui recup… Il primo ritrovamento è stato effettuato alla spiaggia della Chiaia dove, sulla sabbia, è stato rinvenuto un osso di una gamba, una tibia (La Repubblica)

La macabra scoperta in due punti diversi dell'isola: sulla spiaggia della Chiaia è stato rinvenuto l'osso di una gamba, una tibia. Choc a Procida: trovati resti umani in due spiagge dell'isola Indagano carabinieri e procura: le ossa apparterrebbero alla stessa persona (Ottopagine)

Il primo ritrovamentoalla spiaggia della Chiaia dove, sulla sabbia, è stato rinvenuto un osso di una gamba, una tibia. Più tardi a Punta Ottimo, a diversa distanza dal primo ritrovamento, sono stati scoperti i resti di uno scheletro intero per il cui recupero si è reso necessario l'intervento dei sub della Guardia Costiera. (Corriere della Sera)

Procida.Ritrovati resti mortali in spiaggi e tra gli scogli

Dei resti umani sono stati rinvenuti oggi su due spiagge che si trovano su due punti opposti dell'isola di Procida, nel Golfo di Napoli; sono stati trasportati a Napoli per l'effettuazione del test del Dna, grazie al quale si potrebbe risalire all'identità. (Fanpage.it)

– Macabra scoperta a Procida: resti umani in avanzato stato di decomposizione sono stati ritrovati in due punti diversi dell’isola. Il primo rinvenimento – una tibia, parte delle ossa della gamba – è stato effettuato sulla spiaggia della Chiaia (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La prima sulla spiaggia della Chiaia, dove sono stati trovati i resti mortali di una persona, un osso della gamba (una tibia) e quelli di un piede ancora racchiuso in una scarpa. (Positanonews)