L’anello di fidanzamento di Aurora Ramazzotti: perché al dito indossa due fedine di diamanti

L’anello di fidanzamento di Aurora Ramazzotti: perché al dito indossa due fedine di diamanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Aurora Ramazzotti si sposa: ha appena ricevuto la romantica proposta di matrimonio da Goffredo Cerza durante una vacanza di famiglia a Londra. Per quale motivo all'anulare sinistro sfoggia due diversi anelli di fidanzamento tempestati di diamanti? (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Aurora, che ha sempre tenuto la sua vita privata abbastanza lontano dai riflettori, ha rivelato che il suo compagno, il dj e produttore Goffredo Cerza, le ha fatto la proposta. Aurora Ramazzotti, figlia del celebre cantante Eros Ramazzotti e dell'ex showgirl Michelle Hunziker, ha annunciato di essersi ufficialmente fidanzata e di prepararsi a sposarsi. (Cosmopolitan)

«2024-2018. Ho detto sì nel posto in cui ci siamo innamorati. Ti amo per sempre», si legge nella didascalia della foto che la ritrae con il compagno e il piccolo Cesare in un luna park di Londra. (La Nuova Sardegna)

Aurora Ramazzotti e il suo compagno di lunga data Goffredo Cerza fanno il grande passo: la figlia 26enne di Michelle Hunziker annuncia il fidanzamento su Instagram con foto romantiche. Jenny Keller (blue News | Svizzera italiana)

Aurora Ramazzotti sposerà Goffredo Cerza: la proposta di matrimonio a Londra

Aurora Ramazzotti ha detto sì: l’annuncio a sorpresa con un post su Instagram. La proposta di matrimonio di Goffredo Cerza è arrivata in un modo estremamente romantico: “2024-2018. (Corriere della Sera)

La coppia, che convive da anni a Milano, ha già un bambino piccolo, Cesare, venuto al mondo nel 2023. La 27enne, che con Cerza ha già avuto un bambino, si è molto emozionata (Gossip News)

Aurora Ramazzotti sposerà Goffredo Cerza. L'influencer, 27 anni, pubblica sui social gli scatti della proposta di matrimonio a Londra: "2024-2018. Ho detto sì nel posto in cui ci siamo innamorati. Ti amo per sempre Goffredo". (Mediaset Infinity)