Lutto per Enrico Brignano, è morta sua madre Anna: "Ora puoi volare in alto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – È morta la madre di Enrico Brignano. L’attore e comico romano ha condiviso sui social la notizia del suo lutto, salutando pubblicamente sua madre Anna, di cui ha parlato tante volte nei suoi sketch. “Ciao mamma, ora puoi volare in alto. Sappi che il nostro amore per te è infinito”, ha scritto, usando il plurale per parlare probabilmente anche a nome della sua famiglia. Brignano infatti è sposato con l’attrice e conduttrice Flora Canto, dalla quale ha avuto i due figli Martina e Niccolò. (CremonaOggi)
Su altri media
Veglia su di noi e illumina il nostro cammino. Con questo tenerissimo saluto Enrico Brignano ha dato notizia su Instagram della morte di sua madre Anna. (Corriere Roma)
Enrico Brignano ricorda sui social la mamma Anna, scomparsa a 89 anni il 24 marzo. L'attore condivide sui social alcune foto ricordo dell'amata madre, accompagnate da una toccante didascalia: "Ciao mamma… ora puoi volare in alto, sappi che il nostro amore per te è infinito… vai e raggiungi papà che sarà sulla porta ad aspettarti. (Mediaset Infinity)
Sulla vicenda permane un doveroso silenzio, tuttavia è trapelato che la signora Anna si è spenta nella mattinata di lunedì, lasciando nello sconcerto la sua famiglia. (il Giornale)

È venuta a mancare la madre di Enrico Brignano , l'annuncio del lutto è stato reso noto direttamente dal'attore e comico romano attraverso la condivisione di un post sui suoi social. (Sky Tg24 )
E ora l’ultimo ricordo lasciato sui social: "Ciao mamma ora puoi volare in alto, sappi che il nostro amore per te è infinito, vai e raggiungi papà che sarà sulla porta ad aspettarti. Con queste parole Enrico Brignano ha annunciato sui social la scomparsa della mamma Anna, scomparsa all'età di 89 anni. (la Repubblica)
Enrico Brignano sta vivendo un periodo di profondo lutto visto che la sua amata mamma Anna è scomparsa il 24 marzo 2025. Enrico Brignano, il doloroso post Siamo abituati a vedere Enrico Brignano sempre allegro e pronto a strapparci una risata ma nella vita non sempre è possibile essere felici e, alle volte, si devono affrontare momenti complicati e particolarmente dolorosi. (DiLei)