Lutto per Enrico Brignano, è morta sua madre Anna: "Ora puoi volare in alto"
(Adnkronos) – È morta la madre di Enrico Brignano. L’attore e comico romano ha condiviso sui social la notizia del suo lutto, salutando pubblicamente sua madre Anna, di cui ha parlato tante volte nei suoi sketch. “Ciao mamma, ora puoi volare in alto. Sappi che il nostro amore per te è infinito”, ha scritto, usando il plurale per parlare probabilmente anche a nome della sua famiglia. Brignano infatti è sposato con l’attrice e conduttrice Flora Canto, dalla quale ha avuto i due figli Martina e Niccolò. (CremonaOggi)
Su altri media
L'annuncio dal palco Prima di dare la notizia sui social Brignano ha annunciato la morte della madre alla fine dell'ultimo spettacolo al Metropolitan di Catania, dove si era esibito nel suo show "I 7 Re di Roma". (il Giornale)
L'attore Enrico Brignano, in scena a Catania per "I 7 re di Roma", ha annunciato con lacrime la morte della madre, Anna, di 89 anni (Alanews)
Enrico Brignano ha annunciato in lacrime la morte della madre sul palco del Teatro Metropolitan di Catania, alla fine del suo spettacolo I 7 re di Roma in programma proprio il 24 marzo. (Mediaset Infinity)
"Ciao mamma… Ora puoi volare in alto, sappi che il nostro amore per te è infinito" ha scritto Brignano accanto a un carosello di foto di famiglia, aggiungendo: "Vai e raggiungi papà che sarà sulla porta ad aspettarti. (Today.it)
“Ciao mamma… ora puoi volare in alto, sappi che il nostro amore per te é infinito… vai e raggiungi papà che sarà sulla porta ad aspettarti. Veglia su di noi e illumina il nostro cammino. Ti amiamo tanto”. (LAPRESSE)
L'annuncio fra le lacrime sul palco, poi l'ultimo saluto sui social: così Enrico Brignano ha annunciato la morte di sua madre, Anna. E l'attore ha voluto salutarla in un modo speciale: sul palco, alla fine dello spettacolo I 7 re di (Io Donna)