Android 12: sta arrivando sui Pixel, siete pronti?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In precedenza, BigG aveva rivelato che l'aggiornamento ad Android 12 sarebbe stato reso disponibile per i telefloni di aziende come Samsung, OnePlus, OPPO, Realme, Tecno, Vivo e Xiaomi entro la fine dell'anno.
Alcuni di questi brand hanno già annunciato le proprie interfacce utente personalizzate basate sull'ultimo Android 12; tra queste troviamo la ColorOS 12 di OPPO e One UI 4.0 del colosso sudcoreano Samsung
Ma ora, dopo aver presentato ufficialmente sul mercato gli ultimi smartphone Pixel 6 e Pixel 6 Pro, il gigante della tecnologia ha anche iniziato a svelare maggiori dettagli sull'update a Android 12 per la serie di smartphone Pixel. (Telefonino.net)
Ne parlano anche altre testate
Come ribadito qualche riga sopra, tali dati vengono condivisi non soltanto con il produttore, ma anche con società di terze parti. (Androidworld)
I controlli disponibili includono Riproduci/Pausa, Indietro, Avanti, Salta avanti o indietro di ‘X’ secondi e Avvia l’app. (TuttoAndroid.net)
SCARICALA DA . HAI UN CELLULARE WINDOWS? Se non lo avete ancora fatto vi consigliamo di scaricarle, sotto i link agli store di riferimento: potete leggere i feedback e poi decidere se installarla. (Tutto Napoli)
Green Pass offre la possibilità di gestire comodamente la propria certificazione verde e quelle dei propri familiari in un’unica app. L’app Green Pass permette di esibire le certificazioni di tutta la famiglia. (TuttoAndroid.net)
Android 12 supporta le app clonate. A quanto pare anche Android 12 supporterà di default le app clonate. Potrebbe interessarti anche: I Google Pixel 6 e Android 12 stanno arrivando: seguite con noi l’evento live (TuttoAndroid.net)