COR SPORT, L'opinione: "La squadra gira e Kean domina"

Il noto giornalista Alberto Polverosi nel suo editoriale sulle colonne del Corriere dello Sport-Stadio commenta così il successo per 6-0 della Fiorentina in casa del Lecce: "I sei gol di Lecce riportano la memoria dei viola agli anni d'oro della Fiorentina, i 50'-60'. La Fiorentina di Lecce è stata spaventosa quanto, per ragioni opposte, lo è stata la squadra salentina. È come se Palladino avesse trovato la quadratura magica: stessa identica formazione rispetto alla vittoria sul Milan, stesso identico modulo con Bove spostato a sinistra. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorentina show a Lecce: 6-0 viola. Ma scontri tra tifosi viola e dell'Andria La Fiorentina parte bene, propositiva, ma dopo 5 minuti deve rinunciare a Gudmundsson, infortunato. (055firenze)

Giallorossi travolti in casa al Via del Mare dalla Fiorentina. I viola vincono 6-0, doppiette di Cataldi e Colpani, poi reti di Beltran e Parisi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un successo strepitoso che forse rilancerà le ambizioni di una stagione intera. La Fiorentina di Raffaele Palladino vince 6-0 contro un Lecce mai in partita, decisive le due doppiette messe a segno prima da Cataldi, poi da Colpani, tra i più attesi in casa viola (Tutto Napoli)

Serie A: show della Fiorentina a Lecce

I marcatori della Fiorentina La Fiorentina ha aperto le marcature al 20' con Cataldi, che ha poi raddoppiato al 45', realizzando una splendida doppietta. La Fiorentina ha dominato il Lecce con un risultato "tennistico" di 6-0 in una partita valida per l'ottava giornata di Serie A, giocata allo stadio Via del Mare di Lecce. (ilmessaggero.it)

La Fiorentina ha ottenuto una vittoria convincente contro il Lecce, dopo aver già battuto il Milan, rompendo il tabù delle partite contro squadre più deboli e guadagnando i primi tre punti in trasferta. (Viola News)

Il difensore del Lecce salterà il prossimo turno al Maradona contro il Napoli. I padroni di casa restano in dieci per l'espulsione di Antonino Gallo (rosso diretto per fallo su Dodo). (Virgilio)