Lady Gaga arriva al Festival di Venezia 2024 con l'anello di fidanzamento. È il terzo!

Lady Gaga con l'anello di fidanzamento al Festival di Venezia 2024. All'anulare sfoggia il maxi-diamante, regalo del fidanzato, l'imprenditore Michael Polansky L'abbiamo visto subito, al suo sbarco al Festival di Venezia 2024 lunedì 2 settembre. L'aereo l'aveva portata in Italia, era salita sul motoscafo per raggiungere l'Hotel Cipriani e durante i saluti di rito davanti al flash dei fotografi è apparso un anello all'anulare con maxi diamante. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Joker: Folie à deux, il talento di Joaquin Phoenix si è unito a quello di Lady Gaga, entrambi alla Mostra di Venezia avevano consegnato prove da Oscar, uno per Joker, l’altra per A star is born e sono accolti da legioni di fan. (la Repubblica)

Il tanto atteso sequel Joker: Folie à Deux ha finalmente svelato che Harvey Dent, noto anche come Due Facce, farà la sua comparsa nel film. La notizia, che arriva proprio nel giorno dell’anteprima della pellicola a Venezia, non fa che alimentare l’hype per quello che sarà sicuramente uno dei fenomeni cinematografici dell’anno. (Orgoglionerd)

La novità è l’inserimento di Harleen Quinzel, una detenuta che Joker incontra nel manicomio di Arkham, interpretata da Lady Gaga. Mostra del Cinema, il 4 settembre è il giorno di uno dei film più attesi: «Joker: Folie à deux» di Todd Phillips, con Joaquin Phoenix, Lady Gaga, Brendan Gleeson, Catherine Keener, Zazie Beetz. (Corriere della Sera)

Joaquin Phoenix, la (seconda) dieta per diventare Joker: «Questa volta è stato più difficile». Così aveva perso 25 chili in 3 mesi

L'attore ha parlato del suo difficile ritorno nei panni di Arthur Fleck per il sequel nel quale fa coppia con Lady Gaga, anche lei presente a Venezia 81 (Best Movie)

Questo approccio innovativo non solo renderà le tue focaccine un vero e proprio dessert, ma ti permetterà anche di sorprendere tutti con una ricetta che sembra complessa ma è in realtà alla portata di tutti. (SofiaOggi.com)

In conferenza stampa l'attore premio oscar ha rivelato i primi dettagli sulla sua interpretazione nell'attesissimo sequel: perdere peso per interpretare Joker, questa volta, è stato più difficile. (leggo.it)