📽️ VIDEO | Vlahovic-Curva Sud: nuovo messaggio dei tifosi e svolta sul futuro!

Vlahovic Curva Sud – Fine della diatriba accesasi tra Vlahovic e la Curva Sud della tifoseria bianconera dopo il pareggio contro il Venezia in campionato. A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida con il Cagliari in Coppa Italia, arriva un messaggio chiaro dei sostenitori zebrati indirizzato all’attaccante. Pace fatta tra Vlahovic e la Curva Sud. Un lungo striscione dei tifosi conferma il fatto che si sia trattato di un episodio isolato e che DV9 ha ancora il pieno sostegno del popolo della Juventus (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Allarme rientrato in casa Juventus, tutto ciò che è accaduto nell'ultimo weekend è ormai acqua passata. Il duro sfogo di Dusan Vlahovic con i tifosi alla fine si è placato e la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari ha fatto tornare la pace tra i bianconeri che possono ora programmare il futuro con serenità. (Fanpage.it)

Prima della sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, gli ultras della Juventus hanno esposto uno striscione all'esterno dell'Allianz Stadium, rivolto a Dusan Vlahovic, dopo quanto accaduto sabato scorso al termine della gara pareggiata con il Venezia (Tuttocampo)

Gli ultras della Juventus stanno con Vlahovic: lo striscione (Sport Mediaset)

Juventus, Vlahovic: "Sono contento del sostegno dei tifosi"|Serie A

Le parole di Nico Gonzalez dopo Juventus-Cagliari E quelle di Nico Gonza Mi fa tantissimo piacere, questo è uno dei club più grandi d'Europa con 50-60 milioni di tifosi. (ilBianconero)

L'ex viola aveva poi fatto un passo indietro e stasera in occasione della gara di Coppa Italia tra Juventus e Cagliari i tifosi hanno risposto mettendo fino alla querella. Fuori dallo stadio è infatti apparso uno striscione eloquente: "Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato. (Firenze Viola)

Dusan Vlahovic ha già voltato pagina dopo la prestazione negativa contro il Venezia, l'attaccante serbo ha ritrovato gli applausi dei tifosi e ha messo la firma sulla vittoria della Juventus negli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari: "Siamo contenti di questo successo e dei tifosi che sono arrivati così numerosi e ci hanno dato sostegno come sempre - ha detto Vlahovic ai microfoni di Sport Mediaset - Mi fa piacere l'abbraccio del pubblico, la Juve è uno dei club più grandi d'Europa, avrà 50/60 milioni di tifosi. (Calciomercato.com)