Omicidio Luca Sacchi: dopo Anastasiya spunta Clementina, la fidanzata di Giovanni Princi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Caffeina Magazine INTERNO

La conferma è arrivata lunedì 2 dicembre dagli inquirenti che indagano sull’omicidio di Luca Sacchi.

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . Che cosa si sono dette le ragazze?

Lo scrive il gip nell’ordinanza di custodia cautelare sugli sviluppi dell’indagine sull’omicidio di Luca Sacchi.

Ed è la fidanzata di Giovanni Princi, l’ex compagno di scuola di Luca Sacchi, tratto in arresto venerdì scorso. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Non sapevo nulla del traffico di droga», spiega in sintesi: «Quella sera – è il suo racconto – siamo andati al pub come al solito, ero con Luca». A un certo punto sarebbe arrivato Giovanni Princi e le avrebbe dato un sacchetto (o una busta) contenente dei soldi e le avrebbe detto che quei soldi gli servivano, dunque di tenerli nella borsa. (Open)

Chi indaga ha attribuito ad Anastasia e Princi un ruolo centrale nella trattativa per la compravendita della droga. Forse Anastasia e Giovanni Princi, amico della vittima, da venerdi detenuto in carcere? (AGI - Agenzia Italia)

"Anastasiya ha risposto alle domande del gip Costantito De Robbio e, a mio avviso, ha fornito adeguati elementi a dimostrazione dell'estraneità sua e di Luca", ha detto Cincioni. Non posso rivelare niente sugli atti, non sono in condizioni deontologiche per farlo", ha poi aggiunto il legale. (La Repubblica)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . I due hanno speso parole anche per Giovanni Princi, ex compagno di classe e amico di Luca. “Giovanni (Princi ndr) non mi è mai piaciuto, ma i figli non sempre ti ascoltano, ti dicono esagerata, protettiva. (Caffeina Magazine)

Luca Sacchi, la verità di Valerio Del Grosso all’interrogatorio con il gip. potete immaginare come sta”. Sottolineando di valutare il ricorso al Riesame a seguito della lettura degli atti. (LettoQuotidiano)

De Propris è accusato di concorso in omicidio per avere fornito la pistola a Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, autori materiali dell’aggressione. (Virgilio Notizie)