Chiara Ferragni a Bari, centinaia di fan in via Sparano - video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In centinaia hanno assistito all’arrivo della moglie di Fedez, giunta nelle via via dello shopping del capoluogo pugliese:. Come documentato anche da molteplici video diffusi sul web – cui link riportiamo qui sotto – infatti, le forze dell’ordine hanno presidiato l’area interessata dall’evento per far garantire le regole previste dai recenti decreti.

Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. (Puglia Reporter Notizie)

Su altri media

In particolare, il divieto di sosta, riguarda la numerazione civica dispari, nel tratto che va tra il civico 53 e il civico 49. Domani, a partire dalle ore 17, la nota imprenditrice e influencer del settore moda, sarà infatti in città per un evento di marketing dedicato al make-up. (Borderline24.com)

hiara Ferragni lascia la Puglia e traspare tutto l’amore per questa terra anche dalle stories su instagram delle sue strette collaboratrici. (Lecceprima.it)

E nel primo pomeriggio di oggi 17 novembre Chiara Ferragni si è concessa di nuovo qualche ora di relax a Borgo Egnazia, prima di arrivare a Bari. Chiara Ferragni approda a Bari. (La Repubblica)

L’influencer non è passata certo inosservata con un abito super brillante, una gonna al limite e delle gambe che fanno sognare. Gli stivali in pelle lucidi arrivano oltre il ginocchio, la gonna morbida svolazza e le gambe fasciate in collant neri velati si fanno ben apprezzare (Yeslife)

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo Ha effettuato prima una breve sosta a Borgo Egnazia per poi approdare a Bari dove soltanto in pochi hanno potuto incontrarla all’interno dello store. (Borderline24.com)

La donna è sempre al centro della mia ricerca, sia nella vita domestica sia nella storia. Tutto il lavoro che si sviluppa all’interno della mostra si è basato sulla Casa delle Vestali. (LaPresse)